San Maurizio C.se 07/11/2015
Oggi il San Maurizio ospita la quotata Mathilanzese presso le mura amiche, ne scaturisce una bellissima partita con il risultato finale di 2-2 che la Mathilanzese acciuffa in extremis all'ultimo minuto di gioco.
L'inizio è combattuto ma al 7' il centravanti Erchini Gabriele porta in vantaggio i suoi infilando il portiere in uscita con un preciso rasoterra, gli orange però non mollano e dopo pochi minuti pareggiano con la loro punta che dribbla due uomini e sigla il pareggio con un forte e preciso tiro.
Le emozioni di questo primo tempo non finiscono, ed è di nuovo Erchini Gabriele che porta in vantaggio il San Maurizio insaccando da calcio d'angolo con preciso tiro al volo su cui il portiere non può nulla.
La seconda frazione di gioco è giocata con grande grinta da entrambe le compagini ma nessuno riesce a realizzare delle marcature.
Nel terzo tempo invece le emozioni fioccano. Il San Maurizio ha tre palle goal pulite per portarsi sul 3-1 ma non riesce a finalizzare grazie anche alle ottime parate del portiere ospite. La Mathilanzese spinge per portare a casa almeno il pareggio e porta un forcing alla porta avversaria che, merito del portiere e dei difensori di casa, non scaturisce nel sospirato pareggio. Questo fino al minuto 14 quando la punta degli ospiti infila con preciso tiro la porta avversaria facendo esplodere il proprio pubblico.
Faccio i complimenti a tutte due le squadre per l'impegno e la correttezza dimostrate ed anche al pubblico molto sportivo.
Formazione San Maurizio:
Anastasio - Vendrame - Russo - Mazza - Clemente - Villata - Piscitelli - Peloso - Pomero -Clemencic - Erchini
Erchini Francesco
(San Maurizio)