Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 09 Gennaio 2018 21:56

Vanchiglia - Enrico Simone dal Torino, velocità e tecnica per i Giovanissimi

Scritto da

MERCATO - Tre acquisti per i granata: presi anche gli attaccanti Miele (2001) e Gennaro (2004)

Pochi ma buoni. Sono tre i colpi messi a segno nel mercato invernale da Salvatore Cuccarese, direttore sportivo del Vanchiglia, e Luca Radetti, responsabile del Settore Giovanile: tre innesti di ottima qualità, per “puntellare” dove serviva le rose dei 2001, dei 2003 e dei 2004.
Negli Allievi arriva dal Pianezza l’attaccante Miele: per lui si tratta di un ritorno in via Ragazzoni.
Per quanto riguarda i Giovanissimi, si allena già con la squadra di Edoardo Zaccarelli l’esterno di centrocampo Simone Enrico, che passa dalla maglia granata del Torino a quella - dello stesso colore - del Vanchiglia, dove può fare la differenza grazie alla sua velocità e alla sua tecnica. Per aggiudicarsi le prestazioni di Enrico, Cuccarese e Radetti hanno battuto la concorrenza di Pro Settimo Eureka e SanMauro, ma anche la Pro Vercelli era vigile sul giocatore. Ma potrebbe non essere finita qui, perché nel mirino c’è anche un altro talento del Torino, Valentini.
I Giovanissimi fascia B, invece, potranno contare sull’apporto in zona-gol di Gennaro, attaccante del 2004 in uscita dal Chieri. In uscita, il difensore Simone Oranges e il centrocampista Ivano Pistolesi sono andati a SanMauro.

Registrati o fai l'accesso e commenta