Torino 05/09/2015
Oggi è stato il giorno del debutto delle categorie Pulcini 2° e 3° Anno. Il torneo entra così nel vivo. Tra gli esordienti, con la disputa del secondo turino cominciano a delinearsi le prime indicazioni, mentre tra i Pulcini ci sono già le prime eliminazioni. Da domani i giochi saranno fatti per gli Esordienti, dove si definiranno i quadri dei quarti di finale. Per i Pulcini invece, con la disputa dei Play Off si decideranno le 8 squadre che parteciperanno alla seconda fase eliminatoria. Questi i risultati delle partite disputate oggi:
Pulcini 2° Anno 2006
Esordio oggi anche per i Pulcini 2° Anno. Tutte le squadre hanno disputato le tre partite della prima fase eliminatoria e sono stati decretati i primi verdetti.
Passano direttamente alla seconda fase eliminatoria CHIERI, BORGARO, LASCARIS e PROSETTIMO&EUREKA. Questa ultima è l'unica a punteggio pieno, mentre tutte le altre si impongono di misura sulle seconde e nel girone C addirittura alla differenza reti per stabilire il primato del LASCARIS sul CHISOLA,
Toccherà fare i Play Off invece a C.B.S., ATLETICO TORINO, POZZOMAINA, ALPIGNANO, CHISOLA, SANMAURO, VENARIA e CENISIA. Da qui usciranno le altre 4 squadre che parteciperanno alla seconda fase.
Nulla da fare infine per GIAVENOCOAZZE, LUCENTO, BACIGALUPO e VOLPIANO che salutano il torneo.
Appuntamento quindi a domani per lo svolgimento dei Play Off.
Pulcini 3° Anno 2005
Sono scesi in campo oggi anche per i Pulcini 3° Anno. Si sono disputate tutte le partite della prima fase eliminatoria e questi sono stati i primi verdetti.
Passano direttamente alla seconda fase eliminatoria tutte le prime dei 4 gironi, ossia: CHIERI, CHISOLA, LUCENTO e VENARIA. Il CHIERI è l'unica ad aver vinto tutte le partite. Passa con facilità anche il CHISOLA, mentre il LUCENTO per aver vinto lo scontro diretto contro C.B.S. Si è dovuti ricorrere invece alla differenza reti nel girone D, considerato il più difficile ed equilibrato, per decretare il primato del VENARIA sul LASCARIS.
Dovranno invece disputare i Play Off: BORGARO, BACIGALUPO, VOLPIANO, CENISIA, C.B.S., ATLETICO TORINO, LASCARIS e PROSETTIMO&EUREKA. Tra queste 8 si decideranno le ulteriori 4 squadre che parteciperanno alla seconda fase.
Costrette infine ad abbandonare il torneo POZZOMAINA, SANMAURO, GIAVENOCOAZZE ed ALPIGNANO di cui si allega una foto della formazione.
Appuntamento quindi a domani per lo svolgimento dei Play Off.
Esordienti 1° Anno 2004
Prosegue la marcia degli esordienti 1° Anno. Con le gare di questa giornata i giochi sono quasi già fatti in 2 dei 4 gironi, nei quali bisogna decidere solo il primato.
Sicure di passare ai quarti di finale sono già infatti: LUCENTO, BORGARO, e VOLPIANO. Sperano poi di mantenere le posizioni attuali e quindi di raggiungere le prime 3 anche CHISOLA, C.B.S., LASCARIS, ALPIGNANO e CHIERI.
Bisogna quindi aspettare domani, domenica 9 settembre, per definire il quadro completo dei quarti di finale.
Continua il torneo anche per gli esordienti 2° Anno. Dopo due turni di gioco, si deliniano già i primi verdetti.
Passeranno sicuramente ai quarti: PROSETTIMO&EUREKA e LASCARIS che dominano il C, ed ancora CHISOLA a punteggio pieno nel girone D. Se si dovessero mantenere le posizioni attuali ai quarti passerebbero anche: LUCENTO, VOLPIANO, CHIERI, BORGARO e C.B.S.
Domani, 6 settembre, con la disputa dell'ultima tornata, si saprà la composizione definitiva dei quarti di finale.
Visita lo speciale del 35° Super Oscar dedicato alla Scuola Calcio