Mercoledì, 30 Ottobre 2024
Lunedì, 15 Luglio 2024 23:04

Sisport / Mercato - Due super bomber per i campioni regionali: Giacomo Boaron e Lorenzo Barale in Under 15

Scritto da
Lorenzo Attisani, Carlos Crepaldi, Riccardo Sansica, Emanuele Viola Lorenzo Attisani, Carlos Crepaldi, Riccardo Sansica, Emanuele Viola

ENTUSIASMO - Il centrocampo dell’Under 17 si rinforza con Riccardo Salvador, Lorenzo De Simone e Federico Dilettoso. Poker da Alpignano per l’Under 16: Riccardo Sansica, Lorenzo Attisani, Emanuele Viola e Carlos Crepaldi. Confermato il blocco degli Esordienti in Under 14


Con il carico di entusiasmo portato dal primo titolo regionale, conquistato con l’Under 14 dopo sole quattro stagioni di attività, la Sisport si affaccia alla nuova stagione sportiva con grandi ambizioni: se mai hanno potuto farlo, ormai i bianconeri non possono più nascondersi. Per questo il direttore sportivo Tony Marcio (qui la sua ultima intervista, in cui spiega il “modello Sisport”) ha rinforzato tutte le squadre. Quadi tutte, perché l’Under 14, sulla cui panchina è confermato Giovanni Augimeri, verrà costruita con i giocatori già formati negli Esordienti. Magari in attesa di qualche “esubero” dalla Juventus.

UNDER 17 - IN DIFESA ARRIVA LAGHETTI DAL POZZOMAINA

La rosa classe 2008 del confermato Filippo Bisecco viene rinforzata con colpi magari non di grande effetto, ma di grande concretezza, che testimoniamo la “profondità” dello scouting della Sisport. L’unico inserimento in difesa risponde al nome di Lorenzo Laghetti, difensore centrale dal Pozzomaina. Più numerosi i rinforzi in mezzo al campo, dove entrano Riccardo Salvador dal Collegno Paradiso, Lorenzo De Simone dal Bacigalupo e Federico Dilettoso dal Moncalieri. In attacco spazio alla fantasia di Mattias.

UNDER 16 - SULLA CORSIA DESTRA SPAZIO ALL’EX BRUINESE SIMONE GALLO

La squadra 2009 di Nicola Ragagnin è quella che beneficia del maggior numero di innesti. Ben quattro arrivano dall’Alpignano, si tratta dell’esterno destro Riccardo Sansica, del difensore centrale Lorenzo Attisani, dell’esterno sinistro Emanuele Viola e del centrocampista centrale Carlos Crepaldi. Agisce in mezzo al campo anche Massimiliano Tua, mentre è un laterale destro Simone Gallo, preso dalla Bruinese.

UNDER 15 - NUOVI ATTACCANTI DA CHISOLA E POZZOMAINA

Vince chi fa un gol più degli avversari. A questa semplice regola è ispirato il mercato dei 2010. La squadra di Giovanni Gallo, campione regionale dell’annata, potrà contare su due bocche di fuoco come Giacomo Boaron, possente centravanti ex Chisola e Alessandria, e Lorenzo Barale, cannoniere del Pozzomaina.

Ultima modifica il Lunedì, 15 Luglio 2024 23:06

Registrati o fai l'accesso e commenta