Torino 09/09/2015
Con le gare di oggi sono state definite le prime finaliste per le categorie Pulcini 2° Anno 2006 e 3° Anno 2005. Per entrambi le categorie, si sono concluse oggi le gare della seconda fase eliminatoria, e si sono così completati i tabelloni delle 4 squadre che disputeranno la fase finale. Un girone unico deve le 4 squadre si affronteranno sempre con la formula del girone all'Italiana.
Disputate oggi anche le gare dei Play Off dei Pulcini 1° anno 2007. Definite così le altre 4 squadre che formerarnno i due gironi della seconda fase eliminatoria.
Il LASCARIS continua a mantenere il suo primato: unica società ad avere ancora in gara tutte le squadre in tutte e 5 le categorie delle scuola calcio.
Domani è nuovamente il turno dei Pulcini 1° Anno 2007, con le gare della seconda fase eliminatoria, ma anche il giorno delle semifinali degli esordienti. Questi i risultati delle partite disputate oggi:
Pulcini 1° Anno 2007
Oggi è stata la giornata dei Play Off che hanno sancito le ulteriori 4 squadre che parteciperanno alla seconda fase eliminatoria. Anche oggi tutte le squadre dei due gironi di Play Off hanno giocato 3 partite a testa e solo le prime due di ogni girone sono passate alla fase successiva.
Riescono ad approdare alla seconda fase eliminatoria CHIERI, ATLETICO TORINO, VOLPIANO e CHISOLA. Tutte e 4 le squadre hanno dominato il proprio girone ed il VOLPIANO ha addirittura vinto tutte e 3 le gare disputate.
Lasciano invece il torneo SANMAURO, C.B.S., POZZOMAINA e GIAVENOCOAZZE.
Le 8 squadre rimaste sono state adesso divise in 2 gironi. Solo le prime due di ciascun girone passeranno alla fase finale. Appuntamento già a domani, giovedì 10, per gli incontri della della seconda fase eliminatoria.
Pulcini 2° Anno 2006
Oggi, per questa categoria, sono state disputate le gare del secondo girone della seconda fase eliminatoria, da cui sono usciti i nomi delle seconde due squadre finaliste. Tutte le squadre hanno disputato, come al solito, le tre partite e questi sono stati i verdetti:
Passano alla fase finale del torneo PROSETTIMO&EUREKA e POZZOMAINA che si uniscono a LASCARIS e VENARIA qualificate ieri. Tutte le gare sono state molto combattute ed equilibrate, addirittura 3 i pareggi e le tre vittorie sonotutte state ottenute con il minimo scarto.
Abbandonano con merito il torneo C.B.S.e BORGARO,
Appuntamento a venerdì 11 per i primi 2 incontri della fase finale.
Pulcini 3° Anno 2005
Disputate oggi tutte le gare dei due gironi della seconda fase eliminatoria. Anche in questa fase del torneo le squadre si affrontano con la formula del girone all'italiana e tutte le squadre hanno disputato di fila le 3 partite di ciascun girone. Definiti così i nome delle 4 squadre che approdano alla fase finale. Questi i verdetti della giornata:
Passano alla fase finale del torneo PROSETTIMO&EUREKA, CHIERI, LASCARIS e C.B.S. Entrambi i gironi sono stati equilibrati, ed entrambe le seconde CHIERI e C.B.S. sono passate per differenza reti sulle terze classificate. Delle 4 squadre approdate direttamente alla seconda fase eliminatoria, solo il CHIERI è riuscito a passare alla fase finale Tutte le gare sono state molto combattute ed equilibrate, addirittura 3 i pareggi e le tre vittorie sono tutte state ottenute con il minimo scarto.
Abbandonano con merito il torneo VOLPIANO, LUCENTO, VENARIA e CHISOLA.,
Appuntamento a venerdì 11 per i primi 2 incontri della fase finale.
Visita lo speciale del 35° Super Oscar dedicato alla Scuola Calcio