GIRONE 1
ROMENTINESE E CERANO-AYGREVILLE
MATHI LANZESE-DORMELLETTO
Aygreville 10, Mathi Lanzese 10, Romentinese e Cerano 9, Dormelletto 0
Nel primo girone si sono qualificate con una o più giornata d'anticipo addirittura tre squadre: Aygreville, Mathi Lanzese e Ro.Ce, a discapito del Dormelletto, ultimo a 0 punti. Nella giornata di domani si deciderà soltanto l'ordine con il quale le tre qualificate accederanno ai Regionali.
GIRONE 2
CASTELLETTESE-LASCARIS
PAVAROLO-STRESA
Lascaris 10, Stresa 10, Castellettese 6, Pavarolo 0
Il pareggio nella scorsa giornata tra Lascaris e Stresa fa contente entrambe, a braccetto verso i Regionali. Situazione più complicata per la Castellettese, che domani si giocherà un posto tra le migliori seconde. Niente da fare invece per il Pavarolo, ancora fermo a 0 punti.
GIRONE 3
BORGOVERCELLI-SAN MAURIZIO CANAVESE
GASSINOSANRAFFAELE-UNION BUSSOLENOBRUZOLO
Borgovercelli 10, GassinoSanRaffaele 8, Union BussolenoBruzolo 5, San Maurizio Canavese 4
È bastato il pari di mercoledì al Borgovercelli per aggiudicarsi un posto nella fase regionale, pari che invece non fa felice il Gassino, che se la vedrà domani con l’Union BussolenoBruzolo per la qualificazione, avendo a disposizione due risultati su tre. Persino il San Maurizio è ancora in corsa, ma serve una vittoria in casa della capolista.
GIRONE 4
ALPIGNANO-DUFOUR VARALLO
QUINCINETTO TAVAGNASCO-PRO SETTIMO E EUREKA
Pro Settimo e Eureka 15, Alpignano 7, Quincinetto Tavagnasco 4, Dufour Varallo 3
Percorso netto per la Pro Settimo Eureka, che non ha mai perso un punto fino ad ora e si è strameritata il passaggio ai Regionali, che arriva anche per l’Alpignano, grazie al poker in casa del QuinciTava. Proprio il QuinciTava ha ancora una possibilità di passare, ma bisognerebbe vincere con la Pro Settimo. La matematica condanna invece il Dufour Varallo.
GIRONE 5
FULGOR RONCO VALDENGO-VOLPIANO
Riposa: RIVAROLESE
Volpiano 7, Rivarolese 6, Fulgor Ronco Valdengo 1
Può dormire sonni tranquilli il Volpiano, già matematicamente ai Regionali con una giornata d’anticipo, così come la Rivarolese, già fuori invece il Valdengo.
GIRONE 6
BOLLENGO ALBIANO-OMEGNA
ORIZZONTI UNITED-SAINT VINCENT CHATILLON
Bollengo Albiano 13, Orizzonti United 10, Omegna 4, Saint Vincent Chatillon 1
Il pari di mercoledì ha reso felici sia il Bollengo Albiano sia l’Orizzonti United, che hanno centrato entrambe la qualificazione. L’Omegna può ancora sperare in un posto tra le migliori terze, ma la trasferta è ostica; fuori invece il Saint Vincent.
GIRONE 7
LUCENTO-JUVENTUS DOMO
PONTDONNAZ HONEARNAD-CE.VER.SA.MA
Lucento 12, Juventus Domo 9, Pontdonnaz Honearnad 9, Ce.Ver.Sa.Ma 0
Come nel girone 1, anche nel 7 le qualificate ai Regionali sono già tre: Lucento, Juve Domo e Pontdonnaz Honearnad, le quali si sono imposte nettamente sul Ceversama, che non è riuscito a mettere in saccoccia neanche un punto.
GIRONE 8
ALICESE-BARCANOVA
SETTIMO-LA BIELLESE
La Biellese 9, Barcanova 9, Settimo 4, Alicese 4
In un girone molto equilibrato, le prime due qualificate sono La Biellese e il Barcanova, mentre Settimo e Alicese, che giocheranno entrambe in casa domani, possono ancora sperare in un posto tra le migliori terze.
GIRONE 9
ACCADEMIA BORGOMANERO-IVREA BANCHETTE
RIVOLI-ACCADEMIA VERBANIA
Accademia Borgomanero 13, Rivoli 10, Ivrea Banchette 6, Accademia Verbania 0
Mentre l’Accademia Borgomanero ed il Rivoli si godono la meritata qualificazione in anticipo, il sabato dell’Ivrea sarà abbastanza movimentato, ma un posto tra le migliori terze non è un miraggio. Neanche una vittoria può salvare invece il Verbania, ultimo a 0.
GIRONE 10
OLEGGIO-FOMARCO
ARONA-SANMAURO
SanMauro 9, Arona 7, Oleggio 7, Fomarco 5
Tranne per il SanMauro, già qualificato con soli 9 punti, le sorti del girone 10 sono ancora tutte da scoprire: Oleggio e Fomarco si giocano un posto quasi certo per chi vince, mentre l’Arona ha la possibilità contro il SanMauro di chiudere i conti con la matematica, ma anche in caso di sconfitta le possibilità di passare non sono così remote.
GIRONE 11
CITTÀ DI BAVENO-LA PIANESE
VENARIA-TRECATE
Città di Baveno 10, Venaria 9, La Pianese 6, Trecate 4
Giochi fatti per il Città di Baveno e per il Venaria, che hanno conquistato anzitempo la qualificazione, mentre per La Pianese e per il Trecate, entrambe impegnate in due difficili trasferte, ci sarà da sudare per piazzarsi tra le migliori terze.
GIRONE 12
BRIGA-LA CHIVASSO
V.D.A. CHARVENSOD-SPARTA NOVARA
Sparta Novara 9, Briga 8, V.D.A. Charvensod 6, La Chivasso 4
Grazie al pari con il La Chivasso è già matematicamente qualificato lo Sparta Novara, che affronterà uno Charvensod motivatissimo e ancora nettamente in corsa per qualificarsi, così come il Briga. Più difficile, ma non impossibile, il percorso del Chivasso.
GIRONE 13
ATLETICO TORINO-CAVOUR
Riposa: INFERNOTTO
Atletico Torino 9, Cavour 3, Infernotto 3
Ampiamente qualificato ormai l’Atletico Torino, vittorioso in tutte e tre le partite giocate fino ad ora. Il Cavour non può perdere in casa dell’Atletico domani, oppure la qualificata sarà l’Infernotto.
GIRONE 14
MIRAFIORI-CIT TURIN
BSR GRUGLIASCO-PANCALIERICASTAGNOLE
Mirafiori 10, Bsr Grugliasco 8, Cit Turin 5, Pancalieri 4
Già da due giornate è qualificato il Mirafiori, mentre il Bsr Grugliasco si è conquistato il pass per i Regionali mercoledì, grazie al poker in casa proprio del Mirafiori. Ancora in corsa, nonostante le trasferte ostiche, sia il Cit Turin sia il Pancalieri.
GIRONE 15
VANCHIGLIA-PRO DRONERO
SAN DOMENICO SAVIO ROCCHETTA-CBS
Cbs 15, San Domenico Savio Rocchetta 7, Vanchiglia 6, Pro Dronero 1
Bottino pieno per i rossoneri della Cbs, 15 punti conquistati in 5 gare e qualificazione ottenuta con due giornate d’anticipo. Vanchiglia e SDS Rocchetta nella stessa barca: le possibilità di andare ai Regionali ci sono eccome, ma mai dare per scontato nulla. Pro Dronero out, un solo punto.
GIRONE 16
PISCINESERIVA-ARQUATESE VALLI BORBERA
CHISOLA-MONTATESE
Chisola 15, PiscineseRiva 9, Arquatese Valli Borbera 4, Montatese 1
Già decise le prime due qualificate del girone 16: Chisola, a punteggio pieno, e PiscineseRiva, nonostante la sconfitta di mercoledì. Ancora qualche possibilità per l’Arquatese, troppo tardi invece per la Montatese.
GIRONE 17
VALENZANA MADO-PINEROLO
CORNELIANO ROERO-SAN GIACOMO CHIERI
Pinerolo 12, San Giacomo Chieri 8, Valenzana Mado 7, Corneliano Roero 1
Il successo sul San Giacomo Chieri di mercoledì ha consentito al Pinerolo di staccare anzitempo il pass per i Regionali. Per i collinari invece rimane ancora un ultimo sforzo: la trasferta in casa del Corneliano Roero, fuori dai giochi. Valenzana Mado ampiamente in corsa per un posto tra le migliori terze.
GIRONE 18
TROFARELLO-PEDONA
GIOVANILE CENTALLO-L.G. TRINO
Pedona 12, Giovanile Centallo 9, L.G. Trino 9, Trofarello 0
Già tutto deciso nel girone 18: le qualificate sono tre e sono il Pedona, la Giovanile Centallo ed il Trino. Trofarello invece ultimo a 0 punti. La giornata di domani sancirà l’ordine di classifica con cui le squadre approderanno alla fase successiva.
GIRONE 19
CANELLI-FOSSANO
Riposa: BUSCA
Fossano 7, Busca 5, Canelli 1
Tutto già deciso nel triangolare: Fossano ai Regionali da due giornate, Busca da mercoledì, Canelli out.
GIRONE 20
CARIGNANO-CHERASCHESE
ALBESE-SANTOSTEFANESE
Cheraschese 12, Santostefanese 12, Carignano 6, Albese 0
La Cheraschese e la Santostefanese si accompagnano a braccetto direttamente ai Regionali, mentre il Carignano dovrà sudarsi ancora per un sabato la qualificazione. Niente da fare per l’Albese, sconfitta in tutte le partite fino ad oggi.
GIRONE 21
OLMO-ACQUI
ASCA-CENISIA
Olmo 12, Acqui 10, Cenisia 5, Asca 0
Grazie all’assegnazione della vittoria a tavolino contro l’Asca, l’Olmo balza in testa alla classifica e si prende, insieme all’Acqui, la qualificazione ai Regionali. Cenisia in difficoltà, ma può ancora sperare, mentre l’Asca è ormai fuori.
GIRONE 22
RAPID TORINO-C.S.F. CARMAGNOLA
Riposa: ALFIERI ASTI
Alfieri Asti 10, C.S.F. Carmagnola 3, Rapid Torino 1
Mentre l’Alfieri Asti si gode il turno di riposo con la testa ai Regionali, il Carmagnola è impegnato in casa del Rapid Torino, il quale non ha possibilità di passare, sperando nella qualificazione in extremis.