I RISULTATI / 2° GIORNATA - I ragazzi di Stangalino cadono in casa e non danno calcio spettacolo. Monday e Leccese pareggiano i conti nella scoppiettante partita in corso Lombardia
GIRONE A
Nel girone A spicca subito la sconfitta dello Sparta Novara. I ragazzi di Stangalino dopo essere stati in svantaggio 2-0 hanno recuperato la partita grazie ai gol di Boffino e Colombo che non bastano perché i tre punti li porta a casa l’Accademia Verbania grazie alla doppietta di Ferrari e al gol di Vasta. Il mister dello Sparta Novara commenta così: “Non abbiamo giocato affatto bene, quindi la sconfitta ce la siamo meritata”, un duro colpo per una squadra che ha sempre dato spettacolo. Il Ticino con i suoi 7 gol ai danni dell’Arona sale in vetta alla classifica insieme alla Biellese. Per i bianconeri il bottino è firmato da Stella, Calefato e Fabiole. Poker per il Casale in casa del Baveno, mentre pareggiano Juve Domo-Cossato e Accademia Borgomanero-Crescentinese.
BORGOSESIA-BIELLESE 1-3
RETI: Stella, Calefato, Fabiole (Bi)
BAVENO-CASALE 0-4
RETI: Scarimbolo, Maioglio, D’Alto, Agostini
ACCADEMIA BORGOMANERO-CRESCENTINESE 3-3
RETI: Bianchi, Mandelli, Stefanuto (B)
ARONA-RG TICINO 0-7
RETI: 4 La Spisa, 2 Randazzo, Bargioni
BORGOVERCELLI-ALBESE 1-1
RETE: Crivellari (B)
ACCADEMIA VERBANIA-SPARTA NOVARA 3-2
RETI: Boffino, Colombo (S), 2 Ferrari, Vasta (A)
JUVE DOMO-CITTA’ DI COSSATO 1-1
RETI: Pizzi (J), Biassoli (C)
GIRONE B
Nel girone B arrivano i primi 3 punti per l’Ivrea che vince contro il Casale in attesa di giocare mercoledì sera il recupero contro il Venaria. Anche i Cervotti non sbagliano il colpo e mandano a segno per due volte Guidi che sigla la vittoria. Il Gassino si accaparra la vetta vincendo 5-1 con l’Aygreville. Per il Borgaro non basta la doppietta di Alfinito perché il Quincitava pareggia i conti e la partita termina sul 2-2. Manita e prima vittoria della Pro Eureka.
IVREA BANCHETTE-VOLPIANO 0-2
RETI: Mercone, Peradotto
QUINCINETTO TAVAGNASCO-BORGARO 2-2
RETI: 2 Alfinito (B), Vola, Brusoni (Q)
GASSINO-AYGREVILLE 5-1
RETI: Aussus, Vargas, Castelli, Bruno, Raco (G), Lavdari (A)
CASELLE-IVREA 1-2
RETI: Mordenti, Pesando (I), Salvi (C)
VENARIA-PDHAE 2-1
RETI: 2 Guidi (V)
PRO EUREKA-VDA CHARVENSOD 5-2
RETI: 2 Dinu, Cena, Tortorella, D’Alessandro (P), Melis, Pozza (C)
RIVAROLESE-CIRIE ND
GIRONE C
La seconda giornata del girone C si apre con la scoppiettante sfida tra Lucento e Alpignano, un classico che si può tranquillamente vedere in finale. Le due squadre infatti non deludono, la partita è equilibrata e l’1-1 da’ ragione a entrambi. Il Lascaris nell’anticipo di sabato mette a segno 3 gol e si appropria della prima posizione. Poker del Mercadante contro il Rivoli e vittoria del Cenisia in casa firmata Stagnitto. Il Vanchiglia vince 3-0 a tavolino contro l’Orbassano che per la seconda volta non si presenta.
SPAZIO TALENT SOCCER-LASCARIS 0-3
RETI: Sconfienza, Peinetti, Italiano
ROSTA-CIT TURIN 1-1
RETI: Zappalà (R), Lorenzo (C)
LUCENTO-ALPIGNANO 1-1
RETI: Monday (L), Leccese (A)
MERCADANTE-RIVOLI 4-0
RETI: 2 Di Gioia, Kharassane, El Baoudi Adam
CENISIA-COLLEGNO PARADISO 2-1
RETI: Fava (C), 2 Stagnitto (C)
BSR GRUGLIASCO-PIANEZZA 9-2
RETI: 3 Cencing, 2 Bisceglia, 2 Malih, Marroni, Gerlin (B)
VANCHIGLIA-ORBASSANO ND
NOTE: verrà assegnato il 3-0 a tavolino al Vanchiglia, in quanto l’Orbassano non si è presentato per la seconda volta consecutiva