“Con il Lucento dovevo per forza vincere..." e così è stato. Se la gode Enzo Grosso, allenatore "in pectore" del Venaria, quella sul Lucento è la classica vittoria dell'ex. Nel big match di giornata, il protagonista è Zangarini, che firma assist del pareggio e gol del vantaggio. Il Lucento di Ale Pierro rimane capolista, ma la classifica su accorcia: adesso il Venaria e la Pro Settimo Eureka sono a -1.Grande anche la giornata dei biancocerchiati di Pitton, clamoroso 6-1 al Borgovercelli, che fin qui aveva gli stessi punti in classifica. "Gli abbiamo fatto fare gol subito, e gli abbiamo anche regalato un rigore, che per fortuna hanno sbagliato. Poi l'abbiamo rimessa sulla retta via, se ci mettiamo a giocare la palla, siamo bravi” commenta Pitton. Seconda vittoria consecutiva per il Volpiano, ma Ciccio Vogliotti la butta sul ridere: “Domenica andiamo al Lucento e ricominciamo a perdere... A parte gli scherzi, non abbiamo rischiato niente, ma come al solito abbiamo sbagliato una marea di occasioni, per fortuna siamo riusciti a sbloccarla nel finale”. Prima soddisfazione, invece, per l'Accademia Borgomanero: “Era ora di muovere la classifica - gongola il dirigente Valsesia - quello zero lì ci stava proprio antipatico”.
GIAVENOCOAZZE-ACCADEMIA BORGOMANERO 0-2
RETI: st 10' Fal, 30' Bizzetti.
PARLAMENTO-VOLPIANO 0-1
RETE: st 30' Gazzetta.
PRO SETTIMO EUREKA-BORGOVERCELLI 5-1
RETI: pt 3' Franzé (B), pt 7' e st 3' Cappetta (P), pt 30' Villani (P), pt 32' Gribaldo (P), st 35' Albertone (P).
NOTE: pt 10' Catanzaro (P) para un rigore a Arnone (P); espulso st 10' Cappetta (P).
VENARIA-LUCENTO 2-1
RETI: pt 15' Morano (L), 20' Haj Ahmed (V), st 25' Zangarini (V).
Commenti
Una Bellissima partita da parte dei piccoli "Delfini" del Carmagnola, dove un buon affiatamento dei ragazzi sul campo di gioco e una prova magistrale da parte dei loro giocatori di punta, hanno reso la formazione una squadra sicura e solida in tutti i suoi reparti.
Grazie anche agli sforzi e sacrifici fatti in settimana in allenamento.
Complimenti anche a tutto lo Staff del CSF Pulcini 2007
Un saluto da un estimatore del bel Calcio.
Bravi pulcini 2007.
Bravo Mister.
Bravissimi.
Bravissimi.
Complimenti al Mister Tecce.
Continuate così.
Grandissima prova di carattere e di concentrazione. Anche se subito sotto di un gol questo 2007 CSF spinto dalla grinta e determinazione del mister Tecce sono riusciti prima ad equilibrare la partita e poi a dilagare in uno strepitoso 13-3 che poteva essere anche di più per l'intensità di gioco fatto.
Continuate così.
Siete Forti se seguite il Mister Tecce.
RSS feed dei commenti di questo post.