Venerdì, 22 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 29 Novembre 2015 13:49

Risultati Giovanissimi - Buona la prima per i campioni: Suno-Borgosesia 2-0

Scritto da

GIRONI A, B e C - Con un gol per tempo Pici e D'Elia regalano la prima vittoria in campionato alla squadra detentrice del titolo allenata da Zucca. Buona prova anche dei ragazzi di Biolcati ai quali è mancato il gol per portare a casa un buon risultato da un campo difficile

  

GIRONE A

ACCADEMIA J. BORGOMANERO-J BIELLESE 4-2
RETI: pt 5’ e 9’ Platini (A), 18’ Pappalardo (A), 21’ Panariello (J), 25’ Messina (J); st 15’ Pappalardo (A)
NOTE: Espulso Scardoni (J, 3’ st) per somma di ammonizioni. 

Giuseppe Molinaro, allenatore Accademia J. Borgomanero: “Siamo partiti molto forte, in maniera quasi inaspettata. Siamo contenti, molto bene”.

Nata Basile, allenatore Junior Biellese: “Loro sono una bella squadra, davvero, ma noi ci abbiamo messo del nostro. Dopo neanche venti minuti eravamo sotto 3-0. Poi stavamo rimontando ma niente, abbiamo preso anche il quarto. E’ stata una giornata storta, sulla reazione non ho nulla da dire ai miei”.

EVANCON-VOLPIANO 0-1
RETE: st 6’ Tomasello
NOTE: Espulso Ferrero (V, 5’ st) per reazione.

Lorenzo De Simone, allenatore Volpiano: “Per il risultato sono soddisfatto, per la prestazione un po’ meno. Non è stata la nostra miglior partita, ma abbiamo dimostrato un buon carattere. Per questo sono contento”.

RIVAROLESE-LUCENTO 1-3
RETI: Rosso (L), Todisco (L), Epifani (L), Cerisara (R)

 

GIRONE B

VANCHIGLIA-RAMATESE 3-1
RETI: pt 10’ Mosca (V); st 10’ Spadafora (V), 28’ Mosca (V)

Antonio Paolucci, allenatore Vanchiglia: “Partita correttissima, una buona squadra di fronte bene organizzata. Con il gioco siamo riusciti ad avere la meglio, sono venuti fuori i nostri valori tecnici”.

VENARIA-CENISIA 1-1
RETI: st 3’ Rovagna (C), 37’ Campanella (V)

SUNO-BORGOSESIA 2-0
RETI: pt 22' Pici; st 37' D'Elia

 

GIRONE C

SPARTA NOVARA-ALPIGNANO 0-1
RETE: st 28’ Scarpone
NOTE: Espulso G. Maggi (A, 14’ pt) per fallo da ultimo uomo.

Giorgio Cornelj, allenatore Alpignano: “Abbiamo giocato in dieci tutta la partita, dobbiamo essere soddisfatti perché abbiamo tenuto bene. Alla fine volevamo vincere e per fortuna lo abbiamo fatto”.

CRESCENTINESE-LASCARIS 2-2
RETI: pt 30’ Zanellato (L); st 14’ Provera (C), 15’ Merolla (L), 22’ Facchetti su rigore (C)

Cristian Balice, allenatore Lascaris: “Sono un po’ arrabbiato perché dovevamo gestirla meglio. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna, diciamo così, ma con una gestione migliore avremmo comunque fatto meglio. Loro molto organizzati, è un campo difficile questo”.

Roberto Cavalli, allenatore Crescentinese: “Siamo molto soddisfatti, all’esordio ai regionali pareggiare contro una squadra come il Lascaris penso che sia un ottimo risultato. Sono contento della prestazione dei ragazzi, ci hanno messo la grinta giusta”.

LIBERTAS RAPID-CITTA DI BAVENO 0-2
RETI: pt 9’ Dresco; st 2’ Dresco

STRAMBINESE-CITTA DI COSSATO 2-1
RETI: pt 10’ Rosso (S), 34’ Cardini (S); st 3’ Manzotti (C)

Alberto Casazza, allenatore Città di Cossato: “Noi siamo al debutto nei regionali e quindi abbiamo pagato un po’ questo aspetto; abbiamo regalato il primo tempo, mentre nel secondo siamo entrati con il piglio giusto”.

Registrati o fai l'accesso e commenta