GIRONE A - Ben tre anticipi apriranno l'undicesimo turno del primo girone, i primi a scendere in campo sono Victoria Ivest e La Biellese, con i bianconeri che vogliono recuperare terreno sulle prime due. Più tardi è il turno del Bsr Grugliasco di Bert, in netta ripresa, che sarà ospite sul campo dell'Alicese, mentre l'Accademia Verbania farà visita al Torino fuori classifica. Per il big match della giornata bisogna aspettare però domenica mattina, quando Borgomanero e Casale si affronteranno per contendersi la leadership del girone. Infine il Lascaris proverà contro l'Ivrea Montalto a reagire all'addio di mister Pisani.
GIRONE B - Nell'unico anticipo di domani il Suno di Cetro sarà occupato sul campo del Borgosesia con un unico obiettivo, agganciare momentaneamente l'Eureka in testa alla classifica; i granata arrivano però da tre sconfitte consecutive, e sicuramente avranno voglia di rivalsa. Domenica mattina tocca a Borgaro e Baveno, che si sfideranno per capire chi può davvero continuare a lottare per le fasi finali, mentre lo Sparta Novara, qualche punto più dietro, andrà in Valle d'Aosta in casa dell'Aygreville. L'ultimo incontro di domenica è Rivoli-Volpiano, perché poi a chiudere il turno saranno Venaria e Pro Settimo, che si affronteranno addirittura martedì, per via dell'indisponibilità del campo degli arancioverdi.
GIRONE C - Anche in questo girone l'anticipo di domani sarà soltanto uno, e vedrà fronteggiarsi il Gaglianico, ancora alla ricerca della prima vittoria, e il QuinciTava, galvanizzato dal successo contro il Pozzomaina. Domenica invece tocca alla capolista, l'Alpignano ospita l'Ardor San Francesco, mentre il Cenisia va a Caselle per non tenere il passo con la squadra di Comotto, ma contro i rossoneri, reduci dalla brutta batosta di domenica scorsa, sicuramente le Violette non avranno vita facile. L'ultimo match della mattinata è quello tra Pozzomaina e Gozzano, dove entrambe dovranno capire che tipo di campionato possono fare, mentre nel pomeriggio sarà il turno del Settimo, che ospiterà il Colline Novaresi.
GIRONE D - L'unico anticipo del sabato di questo raggruppamento è un anticipo con i fiocchi: basta aspettare le 15 di domani perché si affrontino la Novese di Balduzzi e il Chisola di Mercuri, con i primi che in tutto silenzio stanno facendo un campionato super e, vincendo domani, potrebbero addirittura scavalcare i vinovesi e piazzarsi in testa alla classifica. Domenica può approfittare dello scontro diretto il Pinerolo, che ospita il Fossano, mentre la Giovanile Centallo farà visita ad un Monregale reduce dal suo primo successo, successo che non è ancora arrivato invece per il Colline Alfieri, e la partita con la Cheraschese sarà tutt'altro che facile. Infine il Bacigalupo può tentare il sorpasso sul Derthona.
GIRONE E - A differenza di tutti gli altri gironi, nell'ultimo gruppo si consumeranno tutte le partite domenica mattina: cerca la nona sinfonia il Chieri, stavolta in casa dei collinari proverà a fare il colpaccio il Pedona. Delle risposte importanti invece arriveranno dal derby torinese tra Atletico Torino e Cbs, in caso di vittoria della squadra di Meschieri, la bagarre per il secondo posto si farebbe ancora più avvincente. Il Cuneo sarà impegnato sul campo della Sca, che ha uno dei migliori attacchi del Piemonte, mentre due scontri diretti possono muovere le parti basse della classifica: il primo tra Carignano e Pertusa può consentire un bel balzo ad una delle due, il secondo invece, tra Val Chisone e Don Bosco Alessandria, deciderà soltanto chi delle due occuperà l'ultimo posto.