GIRONE C
PRIMA GIORNATA
ALPIGNANO-LUCENTO 2-0
RETI: pt 21’ rig. Cappellazzo; st 22’ Scarpone
SECONDA GIORNATA
LUCENTO-JUNIOR BIELLESE 2-1
RETI: pt 5’ Vaglienti (J); st 20’ Grec (L), 25’ Barnava (L)
NOTE: Lavecchia (J, 10’ st) para un calcio di rigore a Gerardi.
TERZA GIORNATA
JUNIOR BIELLESE-ALPIGNANO 0-3
RETI: pt 10’ Maranesi; st 14’ e 25’ Maranesi
Nata Basile, all. Junior Biellese: “Partendo dal presupposto che l’Alpignano è una grandissima squadra e che alla fine ha meritato di vincere, dispiace perché penso che la gara sia stata condizionata da qualche decisone dell’arbitro. Non posso dire nulla ai ragazzi, sono contento della prestazione, peccato non essere riusciti ad andare più avanti. Essere comunque tra le migliori 12 – di nuovo – è una bella soddisfazione”.
Giorgio Cornelj, all. Alpignano: “Abbiamo fatto un partitone, come contro il Lucento. Maranesi è stata la ciliegina sulla torta ma tutta la squadra ha dimostrato di meritare questo risultato perché la squadra continua a crescere. Il Suno? E’ uno squadrone come Lucento, Biellese e le altre che abbiamo affrontato: vedremo come andrà”.
GIRONE D
PRIMA GIORNATA
BSR GRUGLIASCO-PEDONA 1-2
RETI: pt 20’ Rava (B), 25’ Pallara (P); st 15’ Pallara (P)
SECONDA GIORNATA
SUNO-BSR GRUGLIASCO 4-0
RETI: st 2’ rig. Lopez, 35’ e 36’ Bruzzaniti, 37’ D’Elia
TERZA GIORNATA
PEDONA-SUNO 0-1
RETE: pt 17’ Magagnato
Giacobbe Zappatore, all. Pedona: “Peccato! Un gol subito un po’ così, poi due pali, un’occasione enorme di Pallara fermato sulla linea di porta. Nella ripresa il loro portiere è stato il migliore in campo. Forse l’esperienza loro ha fatto la differenza, e poi sono molto bravi ad amministrarsi il tempo. Ai punti avremmo vinto, però si vince con i gol non con le occasioni. Ci riproveremo il prossimo anno sperando di non perdere pezzi”.
Carlo Zucca, all. Suno: “Un altro risultato importante, stiamo dimostrando che l’anno scorso non abbiamo vinto per caso essendo di nuovo tra le prime quattro. Oggi noi avevamo due risultati su tre, siamo stati bravi a fare gol subito acquisendo un ulteriore vantaggio psicologico. La partita è stata scorbutica, siamo stati più cinici. Bravi ai ragazzi e bravo al mio portiere che è stato davvero molto bravo. Adesso proveremo a conquistare la finale in una partita diretta, daremo tutto come sempre”.