GIRONE A - Solo due partite si sono giocate nella prima giornata di Regionali, visti i rinvii per pioggia di Accademia Verbania-Accademia Borgomanero ed Alicese-Victoria Ivest. Le due gare che si sono giocate però ci hanno regalato grandi emozioni, a partire dall'inaspettata vittoria del Bsr Grugliasco contro il Lascaris, firmata nei minuti finali da Carta. Ecco il commento del mister biancorosso Elio Bert: “Abbiamo iniziato col piede giusto, con un'ottima mentalità contro una squadra che forse inizialmente ci ha preso un po' sotto gamba. Abbiamo rischiato il pari nel finale ma è vero che potevamo passare in vantaggio già prima. Ora continuiamo così, dobbiamo essere la mina vagante del girone, rispetto per tutti paura di nessuno”. L'altro match invece vedeva sfidarsi il Casale e La Biellese, con questi ultimi che hanno recuperato per due volte una situazione di svantaggio per poi segnare allo scadere con Bernardo il gol del definitivo 2-3. Utile solo per il morale la bella vittoria di misura del Sanmauro contro il Torino. Ha riposato invece l'Ivrea Montalto.
GIRONE B - Il colpaccio della giornata lo fa il Città di Baveno, che con i gol di Gambino e Cagia vince 2-0 in casa del Suno. Tre punti anche per il Borgaro, che si aggiudica il match contro il Venaria rimontando nella ripresa il vantaggio arancioverde. Vince di misura anche il Volpiano, a cui basta un gol di Pepe per superare il Borgosesia, più netto invece il successo della Pro Settimo Eureka di Davin, che segna tre gol all'Aygreville. Inizia con il piede sbagliato lo Sparta Novara, ma poco male perché le cinque reti subite per mano della Juventus non contano per la classifica, mentre il Rivoli ha riposato ed inizierà il suo cammino sabato prossimo.
GIRONE C - Tanti gol e (come nei primi due gironi) nessun pareggio nel primo turno del girone C, a partire dalla cinquina dell'Alpignano in casa del Colline Novaresi, non bastano i gol di Crupi e Redamanti per fermare i ragazzi di Comotto. Partono bene anche il Caselle, con un netto 3-0 sul campo dell'Ardor San Francesco, ed il Cenisia, che segna tre gol in risposta all'iniziale vantaggio del Pozzomaina. Bella anche la vittoria del QuinciTava, che vince 2-1 in rimonta in casa del Gozzano. Nell'unico posticipo del pomeriggio invece, il Settimo si impone con il risultato di 3-1 contro il Gaglianico.
GIRONE D - Pronti via e il vicecampioni regionali del Chisola riprendono immediatamente da dove avevano finito, ed alla prima giornata già si concedono il lusso di segnare otto reti al Colline Alfieri, che peggio non poteva iniziare. Comincia con un pari con la Novese invece il cammino del Pinerolo, che va avanti con Pellissone, ma poi viene raggiunto nella ripresa dalla rete di Guido. Vittorie casalinghe, dopo quella del Chisola, anche per la Giovanile Centallo, che batte 3-1 il Bacigalupo di Nudo, e per il Derthona, che supera di misura il Fossano. Cheraschese-Monregale, invece, è stata rinviata per impraticabilità del campo.
GIRONE E - Iniziano alla grande i percorsi del Chieri, del Cuneo e della Cbs: le prime due vincono con un poker segnato rispettivamente allo Sca e al Don Bosco Alessandria, mentre i rossoneri ne fanno addirittura cinque al Progetto Val Chisone. Le altre due partite del girone invece sono finite in parità: il primo pareggio è quello per 3-3 tra Pedona e Carignano, con questi ultimi che recuperano un doppio svantaggio trovando il gol del pari allo scadere con Russo; il secondo empate invece vede protagonisti il Pertusa e l'Atletico Torino di Meschieri, che si fa raggiungere nella ripresa da un grande calcio di punizione di Floris.