Klajdi Pici è l’ennesima dimostrazione di come funzionino bene gli ingranaggi della macchina Suno, la società di Mattia Rolfo che concentra tutte le sue forze sui giovani e sulla loro crescita. Il difensore classe 2001, campione regionale nella passata stagione, è stato infatti convocato dalla Nazionale albanese Under 17 per partecipare ad uno stage.
Il ragazzo, che nella giornata di ieri è stato nominato miglior difensore della 35° edizione del Tappari nella quale la squadra di Zucca si è classificata quarta, dovrà presentarsi lunedì 11 gennaio a Verona presso il Centro Bottagisio Sport.
“È un grande motivo di orgoglio per la nostra società – commenta il Presidente – significa che il lavoro svolto negli anni paga. Mi riferisco al lavoro degli istruttori, del Direttore Sportivo Orano Rolfo, del Centro di formazione Inter-Suno e di tutte quelle persone che fanno parte della nostra realtà, ovviamente senza dimenticare il mister dei Giovanissimi, Carlo Zucca. Questi traguardi per il Suno devono essere un punto di partenza, non di arrivo” conclude Rolfo.