11° GIORNATA - I rossoblù di Alessio Rapisarda giocheranno lo scontro diretto di domenica prossima con la Pro Eureka con un punto di vantaggio
Il Lucento espugna il campo del Venaria e torna al primo posto in classifica, momentaneamente occupato dalla Pro Eureka dopo l’anticipo del sabato. Alessio Rapisarda è soddisfatto: “Bella partita maschia, nonostante tre assenze abbiamo giocato bene e meritato”. Sale l’attesa per domenica prossima, in programma c’è lo scontro diretto Lucento-Pro Eureka.
All’inseguimento della coppia di testa c’è sempre l’Alpignano, terzo dopo la manita alla Rivarolese (con tripletta di bomber Tucci, tornato in media dopo il digiuno di domenica scorsa), mentre il Vanchiglia rallenta sul campo del Mercadante.
Riprende a correre invece il Volpiano di Nicola Ragagnin: “Il gol è arrivato a 10 minuti dalla fine, ma non c’è stata partita, abbiamo sbagliato tantissimi gol. Va bene perché siamo usciti da un periodo negativo”. Insieme alle Volpi c’è il Lascaris, reduce da un ottimo 1-4 a Ivrea. Nella sfida tra le ultime della classe, prima vittoria stagionale per il Montanaro, che lascia a zero il SanMauro.
IVREA-LASCARIS 1-4
RETI: Umilio, Strocchino, Bongiovanni, De Vito (L), Cotto (I)
MONTANARO-SANMAURO 1-0
RETE: Gallina
RIVAROLESE-ALPIGNANO 0-5
RETI: pt 2’ Tucci, 15’ Patruno rig., st 2’ Spina, 5’ e 15’ Tucci
VENARIA-LUCENTO 0-2
RETI: pt 33’ Hattaki, st 33’ Cirillo
VIRTUS MERCADANTE-VANCHIGLIA 1-1
RETI: st 7’ Amrhar rig. (V), 18’ Rommani (M)
VOLPIANO-GRAND PARADIS 1-0
RETE: st 26’ Isolato
GASSINOSANRAFFAELE-BORGARO NOBIS 1-0
RETI: st 5' Marchetti
PRO EUREKA-BARCANOVA 2-1
RETI: pt 21’ Pistamiglio (P), st 25’ Ignico (P), 30’ Faraudello (B).