Lunedì, 25 Novembre 2024

Ufficiale: il Suno entra nelle Scuole Calcio Juventus in Italia

Scritto da redazione
Mattia Rolfo, presidente del Suno Mattia Rolfo, presidente del Suno

SOCIETA’ - Conclusa la proficua collaborazione con l’Inter, la società del presidente Mattia Rolfo entra nell’orbita bianconera. Pubblichiamo il comunicato stampa


La società A.S.D. 1924 Suno comunica che, a partire dal 15 luglio 2020, è iniziata una collaborazione con Juventus Football Club grazie alla quale è entrata a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. È nata così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e l’A.S.D. 1924 Suno.

Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

La Società ASD 1924 SUNO, nelle persone del patron Giuseppe Antonioli, del Presidente Mattia Rolfo, del Responsabile Tecnico Orano Rolfo e del Responsabile Settore Giovanile Andrea Cetro, ha voluto cogliere questa nuova sfida tecnica e sportiva con la passione e l’impegno professionale di sempre.

“L’obiettivo della Società per questa nuova collaborazione è di poter continuare ad essere il punto di riferimento per la formazione di giocatori di qualità, ma soprattutto di ragazzi, futuri uomini, educati con valori e principi sportivi solidi, importanti e di successo”.

Registrati o fai l'accesso e commenta