GIRONE A
Alla partenza del campionato, dopo le vacanze natalizie, la sfida è tra Ivrea e Accademia Borgomanero. Non si tratta di uno scontro diretto, ma di uno scontro su due campi diversi.
I ragazzi di Tavasci ospitano in casa il città di Baveno. I rossoblu pareggiano con un 3 a 3 che lascia l'amaro in bocca. L'Ivrea invece non sbaglia e torna da Masera trionfante, superando di 2 punti i diretti rivali. All'inseguimento della capolista e delle dirette rivali si posizionano a pari merito, dopo le partite di domenica, Casale e Sparta Novara. I ragazzi di Stangalino hanno trovato il ritmo giusto per mettere pressioni alle due big e lo hanno fatto battendo il Soccer Casale per 4 a 1. Il Suno si conferma testa di serie anche nel 2018 calando un poker alla Strambinese.
GIRONE B
L'Alpignano e il Gassino non si fanno più scappare punti! I ragazzi di Comotto sono alla sesta vittoria consecutiva, considerando i quattro gol di Domenica contro il Collegno Paradiso. Per i ragazzi di Filograno questa partita non si prospetta affatto facile, e come come biasimare i rossoblu che se la devono giocare con il VDA Charvensod. Il Gassino però no ha sottovalutato la squadra di Edi Volpone ed ha ottenuto i 3 punti. Trionfante invece il Gran Paradiso contro il Lascaris che cade in casa e rallenta la sua corsa. Chi arriva tra le big è invece il Volpiano che sta trovando la strada giusta per ottenere buoni risultati.
GIRONE C
Il big match era quello tra Rosta e Chisola. I ragazzi di Ferrari non si lasciano certo rubare il posto, e infatti battono i rivali 3-0 portandosi a 33 punti. Ritorna a vincere il Pinerolo. I ragazzi di Primerano battendo la Piscineseriva raggiungono la Sisport. Bianconeri che nell'ultima giornata hanno avuto un calo visto la sconfitta con l'Atletico Torino.
La vera protagonista è pero la Cheraschese che si rivela vincente in quest'ultima giornata con il Bra per 1 a 0 e accorcia le distanze con Pinerolo e Sisport.
GIRONE D
Il derby di Chieri è di Bellotto e dei suoi. Infatti i biancoazzurri battono 3 a 1 i loro cugini arrivando a ben 11 vittorie consecutive. Parte con il piede sbagliato il Cenisia, che ora si ritrova ad essere l'ultima tra le sue rivali più importanti in corsa per il titolo. Agnino e i suoi lasciano andare le forze sul campo del Bacigalupo e perdono 5 a 1. Essenziale e non poco il gol di Potolea che regala la vittoria alla Novese e il 3 posto. Il Mirafiori invece compie ciò che sembrava impossibile. I ragazzi di Pilotto riescono a fermare il Derthona battendolo sul 2 a 0. Nonostante la sconfitta i ragazzi di Torti sono dietro il Chieri e continuano a mettergli pressione.