GIRONE A
Arriva lo scontro diretto per l'Accademia Borgomanero con lo Sparta Novara. Entrambe a nove punti, devono sfruttare al meglio l'occasione perché una delle due potrà ritornare tra le grandi. Vittoria dei ragazzi di Stangalino la settimana scorsa contro il Masera. Per i ragazzi di Tavasci invece servono i tre punti dopo il 2-1 a favore della Dilettantistica Biella. Il mister rossoblu commenta così: “Le partite contro lo Sparta Novara hanno sempre un gran fascino. Arriva in un momento particolare, di difficoltà caratterizzato da assenze importanti causa infortuni, squalifiche e prestiti ai 2003, ma è un motivo in più per vedere altri giocatori. Ripartiamo da Biella per quanto riguarda l'intensità e la concentrazione”.
Partite non complicate per le due seconde classificate: il Città di Baveno andrà a cercare la vittoria sul campo dell'Academy Novara, mentre l'Ivrea avrà a che fare con la Strambinese. Nulla di facile per la realtà di Biella visto la trasferta sul campo del San Francesco, una delle squadre che più stupisce in questo girone.
Il Suno invece continua a godersi la vetta senza abbassare mai lo sguardo difficile dunque per il Soccer Casale, sfidante di sabato, battere i ragazzi di Orano Rolfo
ACADEMY NOVARA-CITTA' DI BAVENO
ACCADEMIA BORGOMANERO-SPARTA NOVARA
CASALE-BORGOVERCELLI
MASERA-LA BIELLESE
SAN FRANCESCO-DILETTANTISTICA BIELLA
STRAMBINESE-IVREA
SUNO-SOCCER SPARTERA CASALE
GIRONE B
Una corsa contro il tempo per Alpignano e Lascaris per recuperare i due punti che li separano dal Lucento. Per i ragazzi di Comotto la sfida contro la Pro Settimo Eureka è tutt'altro che facile. I ragazzi di Pilone hanno solo un punto in meno dei biancoblu ed escono da una vittoria contro il Grand Paradis Nel pre partita ecco le parole di Comotto: “Come ogni domenica sarà una partita difficile perché giochiamo contro una squadra forte che apprezzo molto perché cerca sempre di giocare palla. Abbiamo ancora ragazzi infortunati ,ma siamo in grado di giocarcela contro tutti”. Anche Pilone fa delle considerazioni sulla partita di sabato: “Domani sarà una bella gara, loro sono veramente una bella quadra, con un ottimo allenatore. Li considero insieme a Gassino e Lucentole grandi favorite del girone. Noi andremo lì per cercare una grande prestazione sotto tutti i punti di vista”. I bianconeri almeno sulla carta sembrano avere la strada più spianata giocando con l'Atletico Borgaro.
Storico derby tra Lucento e Vanchiglia, a casa della capolista approdano i granata che hanno collezionato tre vittorie . Anche il Gassino vuole dire la sua e lo farà con meno sforzi degli altri visto la partita contro l'Altletico Volpiano.
ALPIGNANO-PRO SETTIMO EUREKA
LASCARIS-BORGARO
ATLETICO VOLPIANO-GASSINO
LUCENTO-VANCHIGLIA
COLLEGNO PARADISO-CHARVENSOD
GRAND PARADIS-CIRIE'
VENARIA-VOLPIANO
GIRONE C
Sfida inedita quella tra Bra e Olmo, la squadra che sembrava la sorpresa del girone sta perdendo punti con il passare delle giornate, mentre i ragazzi di Murgia cominciano a far tornare i conti.
Poche preoccupazioni da buona prestazione per Rosta e Chisola che giocheranno rispettivamente con l'Atletico Torino e l'Olimpic Saluzzo due squadre che sentiranno la supremazia delle prime due classificate.
Il Pinerolo invece gioca in casa con il Giovanile Centallo, non tra le big, ma spesso molti cascano nei loro tranelli. Molta attenzione per i ragazzi di Primerano che possono portare a casa i tre punti per rimanere in scia.
La PiscineseRiva dall'inizio della stagione ha fatto un gran salto di qualità e questo lo dimostrano anche i punti in classifica. Questo weekend la partita non sarà una passeggiata contro la Sisport in cerca di vittoria
BRA-OLMO
OLIMPIC SALUZZO-CHISOLA
ATLETICO TORINO-ROSTA
SISPORT-PISCINESERIVA
PINEROLO-GIOVANILE CENTALLO
RIOLI-CARAGLIO
CHERASCHESE-PEDONA
GIRONE D
Il Derthona comincerà a sentire il profumo della vetta solo se porterà a casa i tre punti con il Pecetto. Trasferta ad Acquiterme per il Censia che dovrà consolidare il suo terzo posto.
Il big match è invece tra San Giacomo Chieri e Mirafiori, i ragazzi di Pilotto dovranno affrontare una squadra con una voglia incredibile di riprendersi i punti persi, mentre i gialloblu cercheranno di rimanere in scia. Comunque vada a pari punti con il Miarfiori c'è la Novese che andrà in trasferta a pino, campo non facile, ma i ragazzi di Balduzzi per ora tengono sempre il fiato sul collo ai loro compagni di classifica.
ACQUI-CENISIA
DERTHONA-PECETTO
SAN GIACOMO CHIERI-MIRAFIORI
PINO-NOVESE
SAN GIUSEPPE RIVA-BACIGALUPO
VOLUTAS NIZZA-ACQUI
CHIERI-VIANNEY