Venerdì, 22 Novembre 2024
Giovedì, 26 Febbraio 2015 14:59

Cuneo, è ufficiale: il presidente Marco Rosso si è dimesso

Scritto da

A due giorni dalla nostra anticipazione, è arrivata l'ufficializzazione da parte della società: "il dott. Marco Rosso rassegna le proprie dimissioni dalla carica di Presidente della società biancorossa per personali motivi di salute".

 

"L'A.C. Cuneo 1905 comunica che il dott. Marco Rosso rassegna le proprie dimissioni dalla carica di Presidente della società biancorossa per personali motivi di salute".

Con questo stringato comunicato stampa, apparso sul sito internet www.cuneocalcio.it. la società del Cuneo ha ufficializzato le dimissioni di Marco Rosso dalla carica di presidente, notizia data in anteprima assoluta da 11giovani.it. Il comunicato stampa precisa che questo inaspettato passo indietro, arrivato nel momento cruciale della stagione, è dovuto a "motivi di salute". Per questo la redazione di 11giovani.it esprime la sua vicinanza a Marco Rosso.

IL BRA VICINO A MARCO ROSSO
Anche la società del Bra, tramite un comunicato pubblicato su www.acbra.it, esprime la sua vicinanza a Marco Rosso: "
La società A.C. Bra A.S.D., nella persona del presidente Giacomo Germanetti e di tutti i suoi collaboratori, porge la sua sincera vicinanza al dott. Marco Rosso che ieri si è dimesso dalla carica di presidente dell'A.C. Cuneo 1905 per personali motivi di salute. Prima della programmazione, del campo, dei risultati e della rivalità sportiva, ci sono la salute e gli affetti familiari".

 

Ultima modifica il Giovedì, 26 Febbraio 2015 15:16

Registrati o fai l'accesso e commenta