Venerdì, 22 Novembre 2024
Martedì, 16 Giugno 2020 12:45

Bruinese, che bombe: Fabio Cascioli ai 2006, Marcello Marina ai 2005 (insieme al secondo gruppo della Cbs)

Scritto da Daniele Pallante
Lorenzo Verduci Lorenzo Verduci

PANCHINE - Arrivano dal GiavenoCoazze Denis Pugliese (Under 19) e Kevin Lussiana (Under 14), confermati Beppe De Filippo in Under 17 e Fabio Tessarin nell’altra squadra di Under 14


Tante novità e tanti nomi importanti alla Bruinese, dove il direttore generale Lorenzo Verduci non si è certo risparmiato per costruire un organigramma tecnico di alto livello, con i campionati regionali da affrontare con quasi tutte le annate (in attesa dei ripescaggi).

Partendo dall’Under 19, il nuovo allenatore è Denis Pugliese, ex GiavenoCoazze, con Francesco La Rocca come vice. Alla guida del gruppo 2004, nella categoria Under 17, è confermato Beppe De Filippo. In Under 16 c’è una novità importante: arrivano dalla Cbs, grazie a un “accordo tra gentiluomini” tra le società, il tecnico Marcello Marina con una buona parte del secondo gruppo rossonero, che avrà così la possibilità di continuare a giocare insieme ma affrontando da protagonisti un campionato regionale.

Arrivo prestigioso  anche sulla panchina dell’Under 15, dove siederà Fabio Cascioli, nella scorsa stagione al Lucento, con un curriculum di alto livello che lo ha visto anche dirigere la Scuola calcio del Chisola. Il vice di Cascioli sarà vice Fabrizio Oranges.

Infine sono due gli allenatori per le squadre dell’Under 14: Fabio Tessarin, che sale dagli Esordienti all’attività agonistica insieme ai 2007, e Kevin Lussiana, secondo arrivo dal GiavenoCoazze.

Ultima modifica il Giovedì, 18 Giugno 2020 21:46

Registrati o fai l'accesso e commenta