IL PUNTO SULLA 5^ GIORNATA - La Sisport batte l'Alpignano nel posticipo e rimette tutto in discussione nel girone C, Asti, Lascaris, Cuneo Olmo e Saluzzo uniche squdre ancora a punteggio pieno. Tornano a correre Chisola e Fossano dopo un periodo negativo, prime vittorie della stagione per Caraglio, Villarbasse e Ivrea.
GIRONE A
Primo piccolo stop stagionale per il Bulè Bellinzago che pareggia a reti bianche contro il Gozzano e viene agguantato in classifica dall'ottima Novaromentin che vince, ancora una volta, largamente ai danni del Cameri con uno scatenato Tanzi che mette a segno una tripletta. Bene anche il Verbania, che ne rifila sei all'Arona, e la Biellese che porta a casa i tre punti in una complicata partita con il Gravellona: nel finale Covetta grazia i bianconeri sbagliando il rigore del pareggio. Si è lottanto anche a Cossato dove l'Ivrea strappa la sua prima vittoria del campionato, per 2-3 a pochi minuti dal termine con la rete di Scalzi, così come sul campo della Fulgor Chiavazzese che batte con lo stesso punteggio il Borgomanero con una rimonta incredibile conclusasi nei minuti di recupero. Tutto più semplice per il Baveno a Novara contro l'Union, 0-2 con i padroni di casa costretti a giocare i minuti finali in inferiorità numerica.
GIRONE B
Non sbaglia il Lascaris nella sfida complicata con il Borgaro Nobis, vinta di misura con il gol di Rizza, e resta a punteggio pieno, seguito dal Pianezza che torna dalla trasferta di Venaria con tre reti e tre punti preziosi. Senza freni il Volpiano Pianese che vince 10-0 con il Grand Paradis con uno scatenato Reci che fa segnare il suo nome sul tabellino addirittura sei volte; vittoria molto più complessa per la Pro Eureka che battono 3-4 il Banchette Colleretto grazie alle doppiette di Delle Cave e Ietto, quest'ultimo glaciale dal dischetto a pochi minuti dalla fine sul punteggio in parità. Ottima vittoria del Quincitava che batte 2-1 lo Charvensod, mentre l'Atletico CBL strappa un punto alla Virtus Accademia dopo una buonissima prestazione di squadra.
GIRONE C
Situazione quasi surreale nel girone più incerto con cinque squadre in vetta a parimerito, l'Alpignano che frena proprio contro una diretta concorrente, la Sisport che, con una partita sontuosa del reparto difensivo e di capitan Giammarco, vince 3-1. Impresa anche del Paradiso Collegno che vince 0-2 sul campo del Lucento e conferma l'incredibile stato di forma di questo inizio di stagione. Stanzia nel gruppone a dieci punti anche il Rosta, che pareggia 3-3 contro lo Spazio Talent con una rimonta negli ultimi 20' di partita, e il Vanchiglia che batte 1-4 la CBS, stesso punteggio anche per il Villarbasse sul Mirafiori. Primo punto della stagione per il San Mauro che pareggia 2-2 con il Pozzomaina.
GIRONE D
Ancora una volta dominante il Cuneo Olmo che, trascinato dai gemelli Thomas e Mattia Giordano, infligge un pesantissimo 2-10 al Busca e si mantiene in vetta alla classifica a punteggio pieno, così come il Saluzzo, che però gioca una partita diametralmente opposta contro il Pinerolo vincendo solamente in extremis dopo un finale al cardiopalma. Il Bra ha vissuto un match simile contro l'ostica Giovanile Centallo, poichè la squadra di Nordine, in inferiorità numerica dal primo tempo, riesce a vincere clamorosamente 4-5 grazie ad un fenomenale Fiore autore di una tripletta da sogno. Il Caraglio trova la prima vittoria stagionale in maniera un po' rocambolesca contro il Boves Cuneo, 3-2 il risultato finale, mentre la sfida tra Chisone e Valle Po termina 1-1; torna a correre il Fossano dopo due k.o. consecutivi e lo fa con un sonoro 4-0 alla Cheraschese.
GIRONE E
L'Asti sa solo vincere e resta al comando del girone, a farne le spese è stato il PSG, 4-0 senza particolari patemi. Il big match del weekend tra Chieri e Derthona è incredibilmente portato a casa dagli ospiti che con le reti nel secondo tempo di Maioli e Zunino infliggono la prima sconfitta stagionale ai ragazzi di Vanacore. Tutto semplice per il Chisola che passeggia ad Alba con uno 0-8 che sa di risposta dopo le due brutte sconfitte consecutive da cui era reduce, l'ultima delle quali contro il Diavoletti Vercelli che si conferma con un 4-0 all'Accademia Casale con il solito Berra sugli scudi. Grandissima vittoria dell'Ovadese che rimonta clamorosamente da 4-1 a 5-4 in un tempo con il San Giacomo Chieri e firma l'impresa della settimana; molto bene anche l'FC Alessandria, che batte di misura il Nichelino Hersperia, decisiva la rete di Bordini, e il Moncalieri che batte l'Acqui nonostante il secondo tempo giocato con un uomo in meno.