Venerdì, 22 Novembre 2024
Domenica, 22 Settembre 2019 11:53

Under 17 regionali / Girone B - Colpo Quincinetto Tavagnasco. Lucento travolgente

Scritto da
Bomber Tietto, poker per lui oggi Bomber Tietto, poker per lui oggi

2° GIORNATA - Il Lascaris fa paura con un Tietto scintillante. L'Alpignano affossa il Rosta. Collegno Paradiso e Gassino Sanraffaele divertono. Barcanova a punteggio pieno in rimonta. Sabato grande prestazione della Pro Eureka sul Volpiano.


Bel colpo del Quincinetto Tavagnasco, che dopo aver sofferto e pareggiato contro il Volpiano alla 1a si guadagna i primi 3 punti con una prestazione caparbia grazie alle segnature di De Paola e Pitti. Il Venaria però maledice la sfortuna, perché oltre alla rete di Bozzardini ha due clamorose occasioni dagli 11 metri per ribaltare tutto, ma prima Pippa si fa ipnotizzare da Rampin, poi Stracuzza centra il palo. Domenica per loro c'è proprio il Volpiano, che vorrà centrare la prima vittoria stagionale dopo che ieri è stato piegato dalla Pro Eureka, esaltata dai suoi bomber Frizzi e Golfarelli nel secondo parziale. Vittoria che vale ai blucerchiati il primo posto in classifica, in condivisione con Lascaris, Alpignano e Barcanova.
I bianconeri sono troppo per il Ciriè, che viene sommerso da 9 reti e patisce la giornata di grazia di bomber Tietto, autore di un poker e capace di andare in rete 3 volte nell'arco dei primi 15' di partita.
Idem per l'Alpignano, che ha superato l'ostacolo Rosta senza grossi patemi grazie ad un prestazione corale, impreziosita dal bellissimo tiro a giro di Gaido che è valso il momentaneo 3-0.
Convince ancora il Barcanova di Fabrizio Cignola, che sotto di una rete dopo la punizione di Gazzera è bravo a ribaltare tutto già nel primo parziale con Iozza e Lampasona, per poi chiudere i giochi a metà secondo tempo ancora con Iozza.

Successo perentorio anche del Lucento, che schianta il Borgaro Nobis 4-1 dopo un'ottima prova, con per altro le ultime due segnature arrivate con l'uomo in meno.

Chiude la vittoria del Gassino Sanraffaele sul campo del Collegno Paradiso. Incontro divertente tra le due compagini, con padroni di casa subito avanti con Scoditti, ma ripresi da Giardino. Il Gassino mette la testa avanti prima della chiusura del parziale grazie a Sorrentino, ma ancora Scoditti impatta per i suoi in apertura di secondo. Fallisce in almeno due occasioni il colpo del ko il Collegno e allora a prendersi la scena è ancora Giardino con il gol vittoria. Ininfluente l'espulsione comminata a Sorrentino a pochi secondi dal fischio finale.


PRO EUREKA-VOLPIANO 2-0 giocata 21/09
RETI: st 8' Frizzi, 40' Golfarelli

CIRIE' CALCIO-LASCARIS 0-9
RETI: pt 1', 5' rig., 15' e st 33' Tietto, pt 25' Tugnolo, st 10' Boudrigoua, 20' e 25' Vassallo, 30' Ferrero

ALPIGNANO-ROSTA 5-0
RETI: pt 15' e 23' Scrima, st 2' Gaido, 29' Giusiano, 38' Critelli

COLLEGNO PARADISO-GASSINO SANRAFFAELE 2-3
RETI: pt 20' rig. e st 8' Scoditti (C), 25' e st 25' Giardino (G), pt 35' Sorrentino (G)
ESPULSO: st 40' Sorrentino (G)

LUCENTO-BORGARO NOBIS 4-1
RETI: pt 20' Voicu, 40' e st 15' Halilovic, st 25' Losano
ESPULSO: st 5' Padilla (L)

QUINCINETTO TAVAGNASCO-VENARIA 2-1
RETI: rig. De Paola (Q), Pitti (Q), st 25' Bozzardini (V)
NOTE: Rampin (Q) para rigore a Pippa (V), Stracuzza (V) fallisce un calcio di rigore

BARCANOVA-VDA CHARVENSOD 3-1
RETI: pt 6' Gazzera (C), 17' e st 21' Iozza (B), pt 19' Lampasona (B)
ESPULSO: st 40' Gazzera (C)

Registrati o fai l'accesso e commenta