Giovedì, 21 Novembre 2024
Domenica, 22 Marzo 2015 14:09

Risultati Allievi - Prima sconfitta per il Borgaro, ne approfitta solo il Borgosesia

Scritto da

GIRONE A - Gol di Eliseo, impresa dello Sporting Bellinzago sul campo della capolista. Il Volpiano pareggia con il Vda, il Borgosesia vince a Rivarolo e si ritrova da solo al secondo posto.

 

Cade a sorpresa il Borgaro, che nonostante un tempo e mezzo in superiorità numerica non riesce neanche a pareggiare con lo Sporting Bellinzago. “Capita, sotto la pioggia è andata così”, nicchia il dirigente Amorese, e ha ragione perché la classifica è comunque rassicurante.
Ne approfitta per avvicinarsi un po’ solo il Borgosesia, che espugna il campo della Rivarolese non senza sofferenza, ma mister Regis può gioire più che altro per il pareggino del Volpiano con il Vda, perché significa secondo posto solitario per la sua squadra. Le Volpi vengono agganciate al terzo posto dallo Sparta Novara, che batte comodamente il Verbania. Goleada anche per l’Accademia Borgomanero sul Bsr Grugliasco.

ACCADEMIA BORGOMANERO-BSR GRUGLIASCO 7-1
RETI: pt 7’ Vaglica (A), 11’ Gonella (A), 32’ Manca (A), st 6’ Kwasnyuk (A), 20’ Gonella (A), 23’ Mancuso (B), 35’ Rama (A), 27’ Antonioli (A).

BORGARO-SPORTING BELLINZAGO 0-1
RETE: pt 15’ Eliseo (SB).
NOTE: espulso pt 17’ Sirianni (SB) per proteste.

RIVAROLESE-BORGOSESIA 1-2
RETI: pt 20’ Defram (B), st 15’ El Saied (B) su rigore.

SPARTA NOVARA-VERBANIA 5-2
RETI: pt 5’, 40’ e st 20’ Apicella (SN), st 15’ Crespi (SN), st 27’ Pasino (SN).

VDA CHARVENSOD-VOLPIANO 0-0

Registrati o fai l'accesso e commenta