Venerdì, 22 Novembre 2024
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/RappAllievi_Bsr

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/RappAllievi_Bsr

Sabato, 20 Febbraio 2016 10:48

Rappresentativa regionale Allievi - Le immagini dell'amichevole con il Bsr. Terroni: "La difesa va registrata"

Scritto da Stefano Moro - Ilenia Villani

GALLERIA FOTOGRAFICA / INTERVISTA - Gustati gli scatti di Ilenia Villani che raccontano il test della nostra Rapp Allievi terminato 4-4 contro il Bsr Grugliasco. Abbiamo anche raccolto le impressioni del selezionatore riguardo l'amichevole di giovedì scorso: "Ho avuto buone conferme da Pietro Ciocchetti e Alessio Manzoni" 

BSR GRUGLIASCO-RAPPRESENTATIVA ALLIEVI 1-2 (PRIMO TEMPO)
RETI: pt 2' Montani (B), 32' Dervishi (R), 36' Di Benedetto rig. (R)
BSR (4-2-3-1): Capodici; Truncellito, Panetta, Castellano, Lo Rillo; Della Malva, Masini; Strippoli, Micelotta, Duò; Montani. All. Magnelli.
RAPP (4-3-3): Lanza; Messano, Muratore, Agosta, Signetto; Di Benedetto, Davidoiu, Brussino; Tomaselli, Incardona, Dervishi. All. Terroni.

BSR GRUGLIASCO-RAPPRESENTATIVA ALLIEVI 3-2 (SECONDO TEMPO)
RETI: st 4' e 5' A. Manzoni (R), 19' Di Santo (B), 28' Martignon (B), 35' Duò rig. (B)
BSR (4-2-3-1): Capodici; Casella, Liotino, Panetta Borlo; Scardillo, Di Santo; Spataro, Cupi, Strippoli; Montani. All. Magnelli.
RAPP (3-4-1-2): Bonofiglio; Olmo, Mirinioui, Muratore; Davidoiu, Di Benedetto, Ricotti, P. Ciocchetti; Artiglia; A. Manzoni, Curino. All. Terroni.

ADRIANO TERRONI: “CONFERME DA PIETRO CIOCCHETTI E ALESSIO MANZONI”
“Per essere la prima partita sono soddisfatto. Non abbiamo mai provato nulla, mai giocato insieme e considerando questi fattori devo dire che ho visto cose positive. Nel primo tempo ho schierato la squadra con il 4-3-3, adattando Davidoiu (esterno d’attacco) nei tre di centrocampo vista l’ennesima assenza di Carere dello Charvensod. Nel secondo tempo sono passato al 3-4-1-2 e mi è servito a capire se i ragazzi riescano ad adattarsi ai cambi in corsa. L’amichevole mi è stata utile per avere altri punti fermi e per capire se devo cercare qualcos’altro di diverso rispetto ai giocatori che ho già visionato. Oltre ai soliti già citati in precedenza, oggi ho avuto delle buone conferme da Pietro Ciocchetti e Alessio Manzoni che si è dimostrato un gran finalizzatore. A livello di attacco e centrocampo ho avuto ulteriori garanzie ed inoltre abbiamo tante soluzioni in questi due reparti. La difesa invece va ancora registrata: i ragazzi non sono abituati a giocare a tre dietro e infatti nel secondo tempo abbiamo commesso qualche errore di troppo sui gol subiti".

ADRIANO TERRONI: “ ANCORA 3 RADUNI PRIMA DEL MAGGIONI. PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 2 MARZO”
Non guardo il risultato dell’amichevole. Quello che mi interessava vedere, l’avevo già visto prima di subire i gol nel finale. Negli ultimi venti minuti siamo andati in affanno e abbiamo giocato un po’ in emergenza dopo l’uscita di Di Benedetto perché in mezzo al campo c’erano due mancini come Brussino e Ricotti, poi Brussino si è fatto male e quindi ho dovuto adattare Signetto in mezzo. Quello che non mi è piaciuto nel finale di partita è stato il voler tenere troppo la palla, quando invece io voglio che il pallone sia sempre in movimento. Prima di arrivare al Maggioni-Righi avremo 3 raduni: 2 allenamenti nel torinese (il prossimo sarà il 2 marzo) e un’amichevole. Arriveremo al Torneo di Borgaro con poca preparazione ma cercheremo di trovare la quadra”.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA A CURA DI ILENIA VILLANI

{gallery}RappAllievi_Bsr{/gallery}

 

Registrati o fai l'accesso e commenta