1) Andata: BRA-LUCENTO 3-0
LUCENTO-BRA SOSPESA
NOTE: Partita sospesa al 24’ del secondo tempo per nebbia sul risultato di 0-1.
2) Andata: ORIZZONTI UTD-IVREA BANCHETTE 0-1
IVREA BANCHETTE-ORIZZONTI UTD 1-1 DTS (0-1 DTR) (Ivrea Banchette ai regionali)
RETI: pt 22' Trifoi (O); sts 11’ Martingano (I)
Pesce, allenatore Ivrea Banchette: “Siamo molto contenti, penso ci meritassimo la qualificazione già nel girone. Sono contento per i ragazzi, è stato uno spareggio durissimo. Complimenti a loro perché spiace non vederli ai regionali, davvero una signora squadra. Noi però non abbiamo mollato un centimetro, ci abbiamo creduto fino alla fine”.
3) Andata: DERTHONA FCB-COLLEGNO PARADISO 0-0
COLLEGNO PARADISO-DERTHONA FCB 1-0 (Collegno Paradiso ai regionali)
RETE: pt 14’ Benincaso
Casciani, allenatore Collegno Paradiso: “Partita simile all’andata, abbiamo sbagliato troppo sotto porta. Siamo molto soddisfatti per il traguardo raggiunto però, giochiamo a calcio benino ma c’è ancora molto da migliorare. Non pensavamo di essere già pronti per i regionali, ma ci abbiamo sempre creduto e penso che per i ragazzi sia molto importante esserci arrivati. Era il secondo spareggio per noi, siamo contenti di essere riusciti a qualificarci”.
4) Andata: CASTAGNOLE PANCALIERI-ALBESE 0-2
ALBESE-CASTAGNOLE PANCALIERI 6-0 (Albese ai regionali)
RETI: pt 36’ Di Marco; st 6’ e 19’ Moresco, 15’, 36’ e 39’ Cappa
Lo Nano, allenatore Albese: “Quest’anno abbiamo sbagliato una partita, non siamo ancora pronti mentalmente a certi livelli. Ma questo spareggio ci dava fiducia per andare avanti e siamo riusciti a farcela. L’obiettivo erano i primi due posti, così non è andata e allora con la cattiveria agonistica abbiamo acciuffato i regionali in questo modo, e adesso vogliamo giocarli”.
5) Andata: SUNO-BARRACUDA 5-0
BARRACUDA-SUNO 2-4 (Suno ai regionali)
RETI: pt 4’ Bigio (S), 10’ Lavelli (S), 30’ Borio (B), 35’ Coniglio (B); st 5’ D’Elia (S), 35’ Lavelli (S)
Ombergozzi, allenatore Suno: “Parto dall’inizio: la nostra qualificazione l’abbiamo vinta sul campo, poi c’è stato il ricorso e siamo diventati terzi. Talmente arrabbiati che eravamo abbiamo chiuso il discorso qualificazione a casa nostra, vincendo 5-0. Eravamo feriti da quello che era successo nella prima fase. E adesso ce la giocheremo, sappiamo di non avere una rosa tale da poter vincere il campionato, ma vogliamo dire la nostra”.
Borio, allenatore Barracuda: “Intanto complimenti al Suno. Su di noi, purtroppo siamo arrivati a queste due partite senza troppi ragazzi, tra squalifiche, infortuni e malattie. Spiace anche per l’andata, l’abbiamo regalata così come abbiamo regalato oggi i primi due gol. Poi a sprazzi ho visto la mia squadra giocare a calcio, ma eravamo stanchi mentalmente. Nonostante tutto, faccio i complimenti ai miei per il terzo posto e adesso ai provinciali sarà dura ma divertente”.
6) Andata: BSR GRUGLIASCO-ROMAGNANO 3-2
ROMAGNANO-BSR GRUGLIASCO 1-1 (Bsr Grugliasco ai regionali)
RETI: st 20’ Piazzolla (B), 31’ Catalano (R)
Macciola, allenatore Bsr: “Siamo contenti perché abbiamo raggiunto l’obiettivo che sapevamo fosse possibile, ma assolutamente non scontato. Miravamo al terzo posto per giocarci lo spareggio e così è andata. Sulle partite penso che potessimo già chiuderla sabato, mentre ieri è stata una partita più tirata. Alla fine ci siamo qualificati noi e ne siamo contenti”.
Blanco, allenatore Romagnano: “In maniera molto sincera, credo che loro abbiano qualcosa in più. L’hanno dimostrato nel doppio confronto. Noi siamo una squadra nuova, già è stato un bel traguardo arrivare terzi in un girone tostissimo. L’unica cosa che spiace sono quei due rigori dell’andata, con un 2-2 sabato forse sarebbe andata in modo diverso. Detto questo, onore al Bsr e complimenti ai miei per aver tenuto testa ad una bella squadra”.
7) Andata: PERTUSA-VIRTUS MONDOVI’ 1-0
VIRTUS MONDOVI’-PERTUSA 0-2 (Pertusa ai regionali)
RETI: pt 15’ Orlandi, 33’ Ardissone
Grieco, allenatore Pertusa: “Abbiamo dimostrato di essere superiori, più forti tecnicamente. Son contento, giusto così. Adesso andiamo ai regionali e giocheremo con serenità, tutto quello che arriverà sarà di guadagnato!”
8) Andata: JUVE DOMO-VENARIA 0-0
VENARIA-JUVE DOMO ND
NOTE: La partita è stata rinviata per nebbia.