Finisce al quarto d’ora del primo tempo l’incredibile record del Chisola 2000, che in stagione non aveva ancora subito neanche un gol: merito (o demerito) di Cavanna dell’Acqui, autore del momentaneo 1-1, cui ha fatto seguito anche la rete di Bernardi, che per la prima volta ha portato in svantaggio la squadra di Ale Pierro. Alla fine, però, ha resistito l’altro record, quello più importante: la vittoria di tutte le partite fin qui giocate. Nella ripresa infatti la doppietta di Cannella e il gol Trisolino hanno fissato il risultato sul 4-2 finale.
Alessandro Pierro, però, non è contento: “Non sono sorpreso perché al sabato si rispecchia il lavoro che si fa in settimana, e avevo visto che in questa settimana ci eravamo un po’ "rilassati", e far gol subito per assurdo è stato un danno perché abbiamo pensato che la partita fosse vinta, ma bravi i ragazzi a reagire e a ribaltare il risultato. Sono un po’ arrabbiato per i 2 gol subiti, anche se sono arrivati entrambi su calci piazzati, ma alla fine contano i 3 punti, sono quelli che ti fanno vincere i campionati”.
CHISOLA-ACQUI 4-2
RETI: pt 2’ Aimasso (C), 13’ Cavanna (A), 27’ Bernardi (A); st 6’ e 26’ Cannella (C), 32’ Trisolino (C).
CHISOLA: Pavia, Basile, Ierardi, Gavazzi, Ricciuti, Bolla, Cannella, Pullara, Roccia, Aimasso, Spoto. A disp. Bellardone, Lanna, Blanc, Gigliotti, Trisolino, Gaza, Peyronel. All. Pierro.
ACQUI: Lequio, Congiu, Bernardi, Lika, D’Urso, Mignano, Cavanna, T. Marengo, A. Marengo, Vela, Garruto. A disp. Roci, Badano, Abaoub, Lefquih, Mouchafi, El Aouame. All. Cavanna.
NOTE: Espulso Gazza (C, 40’ st) per proteste.
Fonte: www.chisolacalcio.it
{gallery}2000_chisola_acqui{/gallery}