Venerdì, 22 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 13 Novembre 2016 13:47

Allievi fascia B regionali - Il Genoa chiama il Carrosio per Bruzzone. Petrucci: "E' il quarto, che orgoglio!"

Scritto da

PROVINO - Un altro talentino del Carrosio si è fatto notare da una società professionistica. Questa volta è il Grifone a chiamare e il presidente gongola perché il difensore centrale è il quarto giocatore della squadra di Magrì a suscitare interesse al mondo dei professionisti. Mercoledì 16 novembre la seduta di allenamento a Genova

 

Il difensore centrale classe 2001 è stato chiamato dalla società di Genova per una seduta di allenamento prevista per mercoledì 16 novembre 2016 presso il campo sportivo "G.B. Ferrando" alle 14.30. Alessio Bruzzone non è il primo giocatore della squadra allenata da Magrì ad essere messo sotto osservazione da una società professionistica e questo aspetto, ovviamente, per il presidente Fabio Petrucci è motivo di grande orgoglio: "A Carrosio noi lavoriamo sodo per ottenere questo tipo di risultati. Come detto altre volte i risultati sul campo sono conseguenza del lavoro svolto e quando si lavora bene arrivano anche questo tipo di chiamate". 

Nello Speciale Carrosio che 11giovani aveva pubblicato nell'estate scorsa, Alessio Bruzzone veniva descritto così:

"Lui è il più pazzo della squadra. Animo estroverso all’estremo, Bruzzo ha sempre il sorriso sulle labbra. Non esiste al mondo probabilmente una persona in grado deprimerlo, non c’è brutta partita o prestazione che sia, o una pesante sconfitta, Alessio è sempre positivo. Magrì lo ha inventato centrale difensivo spostandolo dalla fascia destra nonostante la sua velocità non abbia riscontri nella squadra e difficilmente nella categoria. Tempismo e velocità, questo è Alessio Bruzzone. E ovviamente simpatia!"

Registrati o fai l'accesso e commenta