Venerdì, 22 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Lunedì, 11 Gennaio 2016 17:21

Allievi fascia B regionali - Il Colline Alfieri si rinforza, dal Toro torna Amello

Scritto da

MERCATO - Il difensore centrale torna a vestire la maglia gialla ad un anno di distanza dopo una buona parentesi al Torino. Il ragazzo era passato in granata nello scorso gennaio dove ha giocato da titolare, ma qualche panchina di troppo gli hanno fatto venire "nostalgia" di casa

 

Il mercato delle professioniste porta un grande ritorno nel mondo dei dilettanti ma soprattutto in casa del Colline Alfieri Don Bosco. Per la ripresa del campionato regionale l’allenatore degli Allievi fascia B Alessandro Redento avrà a disposizione Omar Amello.

Il difensore centrale torna al Colline Alfieri esattamente un anno dopo e per sua volontà. Passato al Torino nella sessione di gennaio, Omar aveva concluso la stagione scorsa giocando da titolare nelle file granata così come ha iniziato quella corrente. Qualche panchina di troppo poi lo hanno portato a scegliere il suo passato dove ritrova i suoi amici ed una società ad accoglierlo a braccia aperte.

Nella stagione 2014/2015 Amello giocò con la maglia del Colline Alfieri il campionato provinciale contribuendo alla qualificazione regionale e ancora giocò sei partite dei regionali segnando un gol. Con la sua partenza l’allora tecnico Errante perse qualità e tecnica, valori che adesso saranno a disposizione di Redento. Un colpo da non sottovalutare, le avversarie del girone 4 sono avvertite.   

Registrati o fai l'accesso e commenta