Il giudice sportivo ha sanzionato con due turni di stop i tre giocatori classe 2000 che hanno rimediato un cartellino rosso nella terza giornata. Stiamo parlando di Gaza, Cicirello e Vaccaro. Tre giocatori importanti per la propria squadra, ma Chisola, Lascaris e Sporting Cenisia sapranno come rimediare alla loro assenza.
Con il centrocampo che ha il Chisola, Pierro non dovrebbe avere difficoltà a colmare l’assenza di Gaza seppur sabato si presenterà di fronte a lui la terza forza del girone, il Centallo, e alla quinta ci sarà il Bra. Poco male anche per Manavella che non avrà il suo esterno per le partite con il Victoria Ivest e con il Baveno, Cicirello tornerà al sesto turno; infine Vaccaro: Iuliano dovrà fare a meno del suo attaccante contro Atletico Torino (bene, ma non benissimo) e Bsr Grugliasco, che ad oggi è prima proprio con la corazzata Viola.
Infine il giudice ha fermato per una giornata altri tre ragazzi. Balocco non ci sarà nella gara interna del suo Borgosesia contro il Suno, Merani salta la trasferta di Piscina mentre Pace dovrà fare a meno di Correa nell’insidiosa trasferta del suo Cit a Saluzzo. Per tutti e tre si torna in campo alla quarta giornata, la prima dopo la sosta.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
FRANCESCO GAZA (CHISOLA CALCIO)
LUCA CICIRELLO (LASCARIS)
LUCA VACCARO (SPORTING CENISIA)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
ALESSANDRO BALOCCO (BORGOSESIA CALCIO)
UMBERTO MERANI (CBS SCUOLA CALCIO)
ESTIVEN CORREA QIUNONEZ DILAN (CIT TURIN LDE)