Giovedì, 21 Novembre 2024
Lunedì, 04 Novembre 2024 21:56

Under 16 di Torino - Continua il testa a testa tra PSG e Beiborg, attesa per il derby tra Pro Collegno e Paradiso

Scritto da redazione
La festa del Trofarello La festa del Trofarello

7ª GIORNATA / IL PUNTO - Il pareggio tra Academy Vanchiglia e Cenisia lascia il secondo posto all’RWC Lucento. Continua la corsa del San Giorgio Torino, che tiene a distanza Bsr Grugliasco e FC Mirafiori. Il Trofarello batte e aggancia il Garino


GIRONE A - REBAUDENGO RIMANE PRIMO SENZA GIOCARE

Turno di riposo perfetto per il Rebaudengo, che finora ha vinto tutte e 5 le partite disputate: pur senza giocare, rimane primo e guarda le inseguitrici rallentare. È l’effetto del pareggio per 2-2 tra Academy Vanchiglia e Cenisia (con la doppietta del viola Borio a rimontare le reti di De Gregorio e D’Anghela), che lascia il secondo posto all’RWC Lucento, autoritario nel 3-0 alla Skillstar. Classifica cortissima là davanti: a pari punti con il Cenisia ci sono Dorina e Autovip San Mauro, che hanno pareggiato 3-3 al termine di un’altalena di emozioni, e l’Academy Lascaris, che ha calato il poker al Carrara.

GIRONE B - AL CIT TURIN IL DERBY CON IL BORGATA

Chi soffrendo, chi in scioltezza, le prime sei in classifica battono le ultime sei, in una giornata senza scontro diretti che spacca in due la classifica. Davanti c’è il San Giorgio Torino (5-1 al Rapid Torino), subito dietro la coppia composta da Bsr Grugliasco (10-0 al Barracuda) e FC Mirafiori (3-2 al Kl Pertusa, con una clamorosa rimonta firmata da Piras e Catino). A una spanna il Beppe Viola (2-3 sul campo del Sant’Ignazio, decisivo Fassio nel finale), in scia Cit Turin (Cannella decide il derby con il Borgata, risultato finale 1-2) e Crocetta (2-5 sul campo dell’Accademia Bacigalupo).

GIRONE C - CASELLE SECONDO GRAZIE ALLA GOLEADA SUL CASELETTE

Davanti a tutti rimane la Pro Collegno, che ha sbancato il campo della Mappanese con un inequivocabile 1-8, ma a punteggio pieno c’è solo il Paradiso Collegno, che ha giocato una partita in meno ma, nell’ultima, ha superato il difficile ostacolo del San Maurizio per 2-1, in rimonta con Onomoni e Sandu Mihai su rigore all’ultimo respiro. Attenzione, sabato prossimo c’è il derby in casa Pro. Potrebbe approfittarne il Caselle, 9-2 al Caselette e secondo posto a una sola lunghezza dalla vetta. A seguire, già un po’ distaccati, ci sono anche Venaria, che ha ripostato, e Next Gen Alpignano, che ha superato il Cirié grazie al gol di Musa.

GIRONE D - PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER IL MEZZALUNA

Continua il testa a testa tra PSG e Beiborg, che avanzano a punteggio pieno grazie ai successi nei confronti con NH10042 (2-0) e Duomo Chieri (3-0). La notizia è il ko del Garino, che cade in casa con il Trofarello e subisce l’aggancio in classifica: decidono Casadei e Molletta dopo il momentaneo pareggio di Frangiamore. In scia rimane il Santena grazie al sofferto 1-0 con il Piobesi firmato da Mainero, mentre perde terreno il Pecetto, sconfitto 1-4 dal Mezzaluna, alla sua prima vittoria stagionale.

Letto 376 volte Ultima modifica il Martedì, 05 Novembre 2024 09:53

Registrati o fai l'accesso e commenta