Lunedì, 25 Novembre 2024
Sabato, 13 Giugno 2020 09:59

Tante novità al San Giorgio: Alberto Spanu, Alberico Forni e Luigi Calderella

Scritto da Daniele Pallante
Alberto Spanu e Giuseppe Frallicciardi Alberto Spanu e Giuseppe Frallicciardi

PANCHINE - Nuovi gli allenatori di Under 19, Under 16 e Under 14. Confermato solo Sergio Silivestro, che porta i suoi 2006 in Under 15


Con l’arrivo dell’ultima ora di Alberico Forni sulla panchina dell’Under 16 (nella scorsa stagione allenava proprio i 2005 a Beinasco), sono al completo le panchine del Settore giovanile del San Giorgio Torino. O meglio, quasi al completo, perché il direttore generale Pippo Giuffrida e il direttore sportivo Giuseppe Frallicciardi sono al lavoro per formare una squadra di 2004, l’unica annata che manca alla società torinese.

Sono tante le novità, a partire dal nuovo mister della Juniores: al posto di Diego Lombardi (passato al Mirafiori) arriva un altro “nome grosso”, ovvero Alberto Spanu, che ha legato la sua carriera in particolare al Pozzomaina, dove ha allenato anche la Prima squadra. L’altro nome nuovo è quello di Luigi Caldarella, cui è stata affidata la squadra Under 14, con l’annata 2007 che ben conosce avendola seguita quest’anno all’Atletico Torino.

L’unico confermato nell’ambito delle giovanili è quindi Sergio Silivestro, allenatore di grande esperienza che completa il biennio dei Giovanissimi con i 2006, nella categoria Under 15. Rimane in società anche Lorenzo Capasso, che passa nella Scuola calcio con i Pulcini 2010, mentre cambia aria Ignazio Sferrazza.

Registrati o fai l'accesso e commenta