Il gioco delle coppie. Pozzomaina e Sporting Rosta nel girone A, Vanchiglia e San Maurizio Canavese nel girone B, Atletico Santena e Nichelino Hesperia nel girone C. Sono le squadre rimaste a punteggio pieno dopo le tre giornate fin qui disputate.
GIRONE A - La legge del cinque, per le due squadre al comando: il Pozzomaina supera 5-1 il San Giorgio Torino (una vera prova di forza, visto che il San Giorgio aveva vinto le prime due), lo Sporting Rosta batte 5-2 il Bussoleno. In una giornata ricca di gol, sono addirittura 6 quelli rifilati dal Vianney alla Bvs.
GIRONE B - C'è la tripletta di Daniele nella goleada che il Vanchiglia ha rifilato al Madonna di Campagna. I granata di Ferrazzola condividono il vertice con il San Maurizio Canavese, che invece ha dovuto sudare per superare il Borgata Cit Turin, ancora ferma al palo ma tutt'altro che arrendevole. Dietro c'è la bagarre, perché a 6 punti si trovano BarcaSalus, Mappanese, Rebaudengo e Orione Vallette: c'è posto per tutti!
GIRONE C - Erano appaiate a quota sei. Erano, perché poi il tornado Atletico Santena si è abbattuto sul Pertusa, clamoroso 5-1 sul campo di via Genova e tre punti a segnare una distanza abissale. Ha dovuto soffrire parecchio, invece, l'altra capolista, che ha superato il Barracuda per 3-2.