Venerdì, 22 Novembre 2024
Venerdì, 29 Gennaio 2021 15:27

Hakeem Mudasiru, 2006 della Juventus, ricomincia dalla Sisport

Scritto da

MERCATO - Reduce da un brutto infortunio, il difensore cresciuto nell’Olimpia Sant’Agabio ha cominciato ad allenarsi con il gruppo di Marco Pecorari


Ricomincia dalla Sisport Hakeem Mudasiru, difensore classe 2006 cresciuto nell’Olimpia Sant’Agabio e scoperto due anni fa dalla Juventus. Una stagione in bianconero, per “sgrezzare” talento e potenza in ambito professionistico, poi un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo ai box fin dall’inizio di questa annata sportiva. Il giovane difensore non ha mollato e ha deciso di rimanere in ambito Juventus, accettando di ripartire dalla società satellite della Sisport anche grazie all’impegno di Enzo De Angelis, responsabile scouting della Sisport e braccio destro di Antonio Marchio, che lo ha accompagnato in questi mesi difficili dedicati al recupero dall’infortunio.

In questi giorni Hakeem Mudasiru ha iniziato ad allenarsi con la sua nuova squadra, senza farsi spaventare dalla distanza geografica, visto che risiede nel novarese. Ad allenarlo c’è Marco Pecorari, che di mestiere ha fatto il difensore anche in serie A prima di cominciare la carriera di allenatore: miglior maestro non poteva trovare. Per la Sisport 2006 è un rinforzo importante e di grande prospettiva, in attesa che si possa tornare a disputare delle partite vere.

Registrati o fai l'accesso e commenta