Giovedì, 21 Novembre 2024
Sabato, 22 Ottobre 2016 17:15

Giovanissimi fascia B Torino – Sisport ai Regionali! Anche il SanMauro deve inchinarsi

Scritto da

AZIONI SALIENTI / GIRONE A – I bianconeri di Nicola Ragagnin (privi del bomber Totaro, squalificato) superano 2-0 la squadra di Michele Gentile e conquistano aritmeticamente il pass per la fase regionale. Decisive le reti di De Matteis e Losano in chiusura di prima frazione

 

SISPORT-SANMAURO 2-0
RETI: pt 26’ De Matteis, 28’ Losano
SISPORT (4-3-3): Chiarelli (34’ st Pappalardo); Anqoud, Mongelluzzi (20’ st Acocella), Fior, Perotto; Bergesio (1’ st Omari), Frattoloni, Attisani (17’ st Grimaldi); Meotto (17’ st Poretta), De Matteis (1’ st Sardo), Losano (17’ st Valente). All. Ragagnin.
SANMAURO (4-3-1-2): Calabria; Frisoli, Russo, Utieyn (30’ st Lipani), Piras; Tomasello (1’ st Lampasona), Milazzo, Iuliani (1’ st Del Tetto); Nitais; Saverino, Goteri. A disp. Cosenza, Vidotto, Borca, Zappulla. All. Gentile.
NOTE: espulso Saverino (SA, 30’ pt) per proteste; ammoniti Anqoud (SI), Goteri (SA)

AZIONI SALIENTI

9’ pt OCCASIONE SISPORT: destro al volo di Meotto da posizione angolata su servizio di prima intenzione di De Matteis. Conclusione precisa sul primo palo e attenta risposta in corner del portiere del SanMauro Calabria.

13’ pt OCCASIONE SISPORT: ci prova da fuori area il numero 2 Anqoud, ma la sua conclusione rasoterra viene bloccata da Calabria.

15’ pt SISPORT ANCORA PERICOLOSA: tiro cross dalla trequarti sinistra di Losano, palla velenosa sulla quale Calabria si distende evitando la possibile battuta a rete di Meotto.

26’ pt SISPORT IN VANTAGGIO!! I padroni di casa sbloccano il punteggio grazie al graffio di De Matteis. Il numero 9 di Ragagnin è un condor nell’approfittare della lentezza di Piras nello spazzare il pallone. La punta bianconera soffia la sfera al numero 3 avversario e con un tocco morbido infila il portiere

28’ pt 2-0 SISPORT!! Raddoppio immediato dei bianconeri che si portano sul 2-0 con Losano, preciso nel superare Calabria con una conclusione all’angolino calciata da centro area.

30’ pt SANMAURO IN 10: alla mezzora è già notte fonda per la squadra di Gentile, che oltre al doppio svantaggio, deve fronteggiare anche l’inferiorità numerica. Ingenuità del numero 9 Saverino che, già ammonito, si fa probabilmente scappare qualche parolina di troppo con l’arbitro e viene espulso.

15’ st OCCASIONE SISPORT: punizione mancina di Losano. Palla indirizzata all’incrocio che viene però neutralizzata da un attento (anche se nell’occasione poco elegante) portiere del SanMauro.

22’ st OCCASIONE SANAMURO: Goteri viene lanciato in campo aperto ed è provvidenziale l’uscita bassa del numero 1 della Sisport Chiarelli.

26’ st OCCASIONE SANMAURO: calcio di punizione dai 25 metri ad opera di Utieyn. Il sinistro del numero 6 viene bloccato con facilità dal portiere avversario.

36' st OCCASIONISSIMA SISPORT! In pieno recupero i padroni di casa sfiorano il tris con Omari che spara largo da ottima posizione, dopo assist di un eccezionale Sardo, protagonista di una serpentina al limite dell'area.

Letto 3204 volte Ultima modifica il Sabato, 22 Ottobre 2016 17:22

Registrati o fai l'accesso e commenta