GIRONE A – Discorso che sembra ormai bello che archiviato. Chieri e Cambiano a 15 punti dopo 5 partite e il deserto dietro di loro. Riposo per i collinari, straordinaria vittoria qualificazione per la squadra di Mitrione che va ad espugnare il campo del Pertusa con due gol negli ultimi sei minuti. Cannarozzo e Tinaglia i marcatori.
GIRONE B – E’ la giornata delle goleade, con Bacigalupo e Chisola che superano quota 20 reti negli incontri con Città di Moncalieri e Poirinese. In un girone ricco di squadre potenzialmente da regionali, le prime due della classe restano Mirafiori e Cbs: 5-1 sul Piossasco per i ragazzi di Dattilo; 7-1 contro il Rivalta per i rossoneri.
GIRONE C – Nessuna squadra a punteggio pieno e tanto equilibrio in un gruppo che vede il Lascaris (16-0 contro l’Avigliana) comandare con 16 punti in sei gare. Dietro ecco il Pozzomaina e l’Union Susa, uscite entrambe vittoriose dopo le sfide del week end con Bsr Grugliasco e Collegno Paradiso.
GIRONE D – Continua il meraviglioso percorso del Lucento, squadra perfetta dopo sei giornate. Il 21-0 rifilato all’Onnisport porta la squadra di corso Lombardia in vetta con 18 punti, 51 gol fatti e zero subìti. Bene anche il Rapid che ipoteca la qualificazione portando a +6 il distacco sulla terza in classifica.
GIRONE E – Emozionante corsa a tre con Borgaro, Barcasalus e Caselle in piena bagarre per i regionali. E se i primi riposeranno il prossimo fine settimana, Caselle e Barcasalus (appaiate a quota 10) giocheranno una contro l’altra in una gara che si preannuncia bollente.
GIRONE F – La J Stars supera 4-1 il San Giorgio (2 Vigo, Petrone e Maggi) e mette una seria ipoteca sulla qualificazione. Dietro i bianconeri c’ è il vuoto: Alpignano a meno cinque e Pool Ciriè addirittura a meno dieci.
GIRONE G – E’ decisamente il gruppo sin qui più equilibrato. Nello scontro al vertice il Venaria batte il Vanchiglia 2-0 e lo supera in classifica. Ne possono così approfittare SanMauro e Victoria Ivest: 5-0 interno per i primi (doppietta di Gharbi), 3-0 esterno per l’Ivest grazie alle reti di Buontempo, Ramadam e Stabile.