Girone A – Vianney e Lingotto Bacigalupo coppia di testa: i primi dilagano con la Juve Femminile, i secondi sudano le fatidiche sette camicie con il Pino, 3-2 con gol di Montemurro e doppietta di Crocchianti, inutile per i collinari il bis di Ceci. Pesante la vittoria del San Giacomo Chieri sul campo del Pertusa, decide Frezzato.
Girone B – Un super gol di Monopoli permette al Cit Turin di espugnare Pianezza, i ragazzi di Garelli rimangono a punteggio pieno insieme a Cbs, che supera solo nel finale il Nichelino Hesperia, e Piossasco, che ne rifila sette alla Bruinese.
Girone C – In testa, da solo, c'è il Tetti Francesi Rivalta, che vince bene sul Lesna Gold, 2-5 con doppietta di Matroianni. Inseguono, perché si sono reciprocamente fermate sul pareggio nel big match di giornata, Bsr Grugliasco e Bacigalupo.
Girone D – Due le partite giocate: Dompé trascina il Barracuda contro lo Sporting Rosta, mentre il Cenisia ne fa 17 al Centrocampo fuori classifica: segnano tutti, soprattutto Saletti e Bleta.
Girone E – Cirié e San Mauro avanti a braccetto: i canavesani di Scotti escono dal Centrocampo con un rassicurante 0-3 (Ametta, Sansalone e Serrapica), i gialloblù di Conte espugnano l'Ivest con De Biasi e Ferrara.