Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 10 Maggio 2020 15:03

Colpo Atletico Torino, Settore giovanile affidato a Fabrizio Ghirardi

Scritto da Daniele Pallante

SOCIETA’ - Nuova avventura per l’ex Mirafiori: “Ho trovato un presidente molto ambizioso, mi è piaciuto subito il progetto che mi ha proposto. Incomincio un’altra sfida, con l’obiettivo di riportare l’Atletico Torino nella posizione che gli spetta”


Fabrizio Ghirardi è il nuovo responsabile del Settore giovanile dell’Atletico Torino. A poche settimane dalle dimissioni dal Mirafiori (clicca qui per la notizia), Ghirardi è pronto per una nuova avventura, sempre nel territorio che ben conosce fin dagli esordi con il Bacigalupo, Torino sud: “All’Atletico Torino - commenta - ho trovato un presidente molto ambizioso, mi è piaciuto subito il progetto che mi ha proposto. Incomincio un’altra sfida, con l’obiettivo di riportare l’Atletico nella posizione che gli spetta”.

L’arrivo di Ghirardi colma un vuoto nella società del presidente Marco Palmiere, che non aveva un responsabile delle giovanili dal passo indietro di Mino Giuliani, rimasto comunque come allenatore, e che aveva anche subito le dimissioni del direttore generale Luca Fiore (qui la notizia).

Ancora massimo riserbo sui nomi degli allenatori, ulteriori novità sono attese per la settimana prossima.

Registrati o fai l'accesso e commenta