Venerdì, 22 Novembre 2024
Sabato, 22 Dicembre 2018 22:58

Caselle - Che rinforzi per i 2003: Piras, Cellerino, Deltetto, Conte, Saba e Farina

Scritto da

MERCATO - Scatenato Raffaele Balluardo, che mette a segno ben 12 colpi: Capra, Squillace e Carlicchi nei 2004, Totu e Turchio nei 2005


Ben 12 i colpi di mercato messi a segno da Raffaele Balluardo nella sessione invernale, 12 nuovi arrivi che assicurano continuità nel percorso di crescita del Caselle.

Per la squadra Under 19, l’unico volto nuovo è il portiere del 2001 Andrea Franzoso Andrea, in prestito dall’Orione Vallette. Ben più corposo il mercato dell’Under 16, con 6 novità: dal Volpiano due esterni, il mancino Antonio Piras (già al Venaria con Balluardo & Co.) e Cellerino; dal SanMauro un altro fedelissimo, il centrocampista Fabio Deltetto; dal Borgaro due difensori, Alessandro Conte e Simone Saba; ciliegina sulla torta il velocissimo attaccante Lorenzo Farina, ex Rivarolese in questo inizio di stagione al Valmalone.

Tre rinforzi anche nel gruppo dei 2004, il difensore Enrico Capra dal Rosta e una doppietta dal Borgaro, l’altro difensore Davide Squillace e l’attaccante Federico Carlicchi. Due arrivi sempre dal Borgaro anche per l’Under 14, ovvero il difensore Alessandro Totu e l’attaccante Francesco Turchio.

Registrati o fai l'accesso e commenta