SOCIETA’ E PANCHINE - I due ex San Giorgio sono i volti nuovi, in mezzo a tante conferme, di una struttura che ruota intorno al direttore generale Anna Tortorelli. Gli altri allenatori delle giovanili: Andrea Di Vincenzo in Under 17, Franco Toce e Massimiliano Callipari in Under 15
Tutto pronto al Barracuda, che si presenta ai nastri di partenza della stagione sportiva 2024/2025 con una struttura dirigenziale rinnovata e, di conseguenza, rinnovate ambizioni. Al centro della scena c’è, come sempre, la famiglia Tortorelli: Leonardo, presidente dal 2004, e la figlia Anna, anche lei in società da vent’anni, da questa stagione con il ruolo di direttore generale.
Del settore dei dilettanti si occupa il direttore sportivo Ciro Sfarra (ultima esperienza al Kl Pertusa), che per la panchina ha scelto Mino Giuliani, mentre Marco Faghino è il preparatore atletico. Nel settore giovanile il direttore sportivo è Nicola Melardi, confermato, con Franco Callà come direttore tecnico; i responsabili tecnici della scuola calcio sono Nicola Pisani e Alessandro Mezzano.
Definito anche l’organigramma tecnico del settore giovanile, che parte da Giuseppe Sollo in Under 19 e Andrea Di Vincenzo in Under 17. Lo stesso Franco Callà, che arriva dal San Giorgio Torino, è il nuovo allenatore dell’Under 16, coadiuvato da Gianluca Modica, ex Trofarello. Confermati Franco Toce e Massimiliano Callipari in Under 15, mentre per l’Under 14 c’è Riccardo Capello, anche lui al San Giorgio nella scorsa stagione.
Scelti anche tutti gli istruttori della scuola calcio: Giuseppe De Logu Branca agli Esordienti 2012, Nicola Pisani e Giuseppe Cavalieri agli Esordienti 2013, Alessandro Mezzano (in arrivo dallo Sporting Orbassano) ai Pulcini 2014 e 2015, Pasquale Sonnessa (dal Sant’Ignazio) e Vincenzo Turturici ai Primi calci 2016 e 2017, infine i confermati Claudio Brunetto e Alessandro Distefano ai Primi calci.