Giovedì, 21 Novembre 2024
Sabato, 04 Febbraio 2017 10:27

Allievi Torino – Il Pertusa ha il compito di fermare il Barcanova. Chieri e Venaria per continuare la loro striscia di imbattibilità

Scritto da Alice Varraso

LA PRESENTAZIONE / 6° TURNO - Il San Giorgio e il Pianezza nel B e il Caselette e il Cenisia nel C giocano per accorciare le distanze e tornare in alta quota

 

GIRONE A

Grandi scontri che possono fare la differenza. Il Pertusa di Bonasera che arriva dal pareggio con il Barracuda, affronterà il Barcanova. Partita difficile per i gialloverdi che avranno il compito di fermare la capolista, ma anche quello di accorciare le distanze. Altro scontro al vertice è quello tra Barracuda e Cit Turin, entrambe le squadre proveranno a portare a casa i tre punti. Il Lascaris giocherà contro il Pecetto, mentre Il Valdruento scenderà sul campo della Mappanese.

CIT TURIN-BARRACUDA
MAPPANESE-VALDRUENTO
PECETTO-LASCARIS
PERTUSA-BARCANOVA
S.RITA-REBAUDENGO

GIRONE B

Non ce n'è, il Chieri continua a dominare e domenica tocca al Carrara affrontarlo. Al secondo posto troviamo però un gran San Giorgio Torino, che per trovare spazio e avvicinarsi alla grande big deve battere il Gabetto Sporting Venaria. Il Mirafiori invece, dopo la sconfitta contro i ragazzi di Ligato, dovrà rimettersi sulla retta via affrontando il Lenci Onlus. Tre punti che deve portare a casa anche il Pianezza, i ragazzi di Pinon giocheranno contro il Carmagnola.

CARMAGNOLA-PIANEZZA
CARRARA-CHIERI
MIRAFIORI-LENCI ONLUS
SAN GIORGIO TORINO-GABETTO SPORTING VENARIA
SPAZIO TALENT SOCCER-CENTROCAMPO

GIRONE C

Continua il cammino di Maurizio Tonus e del suo Veneria, che terranno ben salda la loro posizione giocando con il Venaus. La corsa continua anche per il Caselette, Cenisia e Union Susa.
La squadra di Cela affronterà i secondi della classifica con 12 punti, partita che si prospetta combattiva. Le violette di Christian Secci andranno sul campo del Pozzomaina per portare a casa un' altra vittoria e aggiudicarsi la terza posizione.

ACCADEMIA INTER-POLISPORTIVA TESTONA
POZZOMAINA-CENISIA
UNION SUSA-CASELETTE
VENAUS-VENARIA

GIRONE D

A pari punti nel girone D ci sono Lucento e San Giacomo Chieri. Casciani e la sua squadra affronteranno il Rapid Torino, mentre l'altra capolista sfiderà il Collegno Paradiso, a soli tre punti di distanza.
Andrà in scena anche Bacigalupo-Vianney, i ragazzi di mister Gibin non possono sbagliare, devono portare a casa i tre punti e risalire nelle posizioni che contano

BACIGALUPO-VIANNEY
COLLEGNO PARADISO-SAN GIACOMO CHIERI
LA LOGGIA CALCIO-RIVOLI
LESNA GOLD-BORGATA CIT
RAPID TORNO-LUCENTO

Letto 2777 volte Ultima modifica il Sabato, 04 Febbraio 2017 10:43

Registrati o fai l'accesso e commenta