Domenica, 24 Novembre 2024
Sabato, 24 Ottobre 2015 15:43

Allievi Torino - Diretta conclusa / La Cbs schianta 4-0 il Lascaris

Scritto da

9° TURNO / GIRONE C - Sul campo neutro del Rapid Torino, i rossoneri di Meloni dominano l'incontro rifilando un poker ai pianezzesi di Trabucco. In gol Incardona, l'ex Di Mauro, e Torre e Dioka nel finale di gara serviti entrambi da un magistrale Ramondo. La qualificazione ai regionali ora è più vicina

CBS-LASCARIS 4-0
RETE: pt 32' Incardona; st 9' Di Mauro, 38' Torre, 40' Dioka.
CBS (4-4-2): Madeira Dias; Tenace (22' st Guacchione), Tulipano, Pisciottano, Mariani (32' st Furnò);  D'Agostino (23' st Torre), Negro (31' st Sirio), Ghironi, Clivio; Di Mauro (20' st Ramondo), Incardona (32' st Dioka). A disp. Avalle. All. Meloni.
LASCARIS (4-3-3): Toscano (36' st Bugo), Mirco, Boscaro, Pagano, Curcio (8' st Merea); Revello (39' pt Lombardo), Costamagna (33' st Esposito), Catalano (30' st Bedin); Ventura, Libro (31' st Ambroggio), Condò (28' st Vespa). All. Trabucco.
NOTE: ammoniti Ghironi, Tenace (C), Libro, Mirco (L).

4' pt: la prima occasione capita all'ex di turno Di Mauro. Il neo attaccante della Cbs conclude al volo di destro, ma per Toscano è troppo facile bloccare la sfera.

7' pt OCCASIONE CBS: ancora Di Mauro pericoloso! filtrante di Incardona per il numero di 9 che conclude sul primo palo trovando però la grande risposta di Toscano che devia in corner.

9' pt OCCASIONE CBS: cross da destra di D'Agostino, altro ex, per l'accorrente Negro che di prima intenzione colpisce troppo sul portiere.

21' pt: Cbs che ancore una volta si affaccia dalle parti di Toscano. Corner da destra di Ghironi per la testa di un altro ex Lascaris, vale a dire Tulipano, che colpisce debolmente. Poco prima, eccellente iniziativa sulla destra di D'Agostino, fermato al momento del tiro a rete.

24' pt: il primo tentativo del Lascaris porta la firma di Ventura. Il castigatore del San Mauro tenta un destro dai 30 metri con il pallone che termina abbondantemente alto.

31' pt OCCASIONISSIMA CBS. Il migliore in campo, D'Agostino, parte dalla fascia destra e non trovando oppositori si accentra e conclude di sinistro. Toscano è perfetto nel distendersi e nel deviare in corner

32' 1-0 CBS!!! Dal calcio d'angolo nato dall'azione di D'Agostino nasce il vantaggio della Cbs. Tenace, largo a sinistra, va sul fondo e fa partire un cross rasoterra sul quale si avventa Incardona. Pe ril numero 10 è toppo semplice appoggiare in rete da un paio di metri.

36' pt OCCASIONE CBS: Di Mauro sciupa malamente quello che avrebbe avuto il sapore del match point. In campo aperto, il numero 9 non controlla benissimo il pallone, è costretto a decentrarsi e il suo tiro si spegne sull'esterno della rete.

38' pt PRIMO CAMBIO LASCARIS: dopo uno scontro di gioco Revello ha la peggio e si vede costretto ad abbandonare il campo. Al suo posto Lombardo.

SI CONCLUDE UN PRIMO TEMPO DOMINATO DALLA CBS CHE SI E' PORTATA MERITATAMENTE IN VANTAGGIO CON INCARDONA. 

2' ST OCCASIONE LASCARIS: calcio di punizione di Ventura che colpisce dal vertice sinistro dell'area di rigore. Il suo destro viene deviato in angolo da un attento Madeira Dias.

9' st 2-0 CBS!!!! Vera e propria follia dei due centrali del Lascaris che insieme al portiere Toscano combinano una frittatona. Ne approfittano Incardona e Di Mauro che rubano palla in tandem e collaborano entrambi al raddoppio. L'ultimo tocco a porta vuota è di Di Mauro

12' st OCCASIONE LASCARIS: splendida punizione calciata da Condò, ma la risposta di Madeira Dias è da campione.

28' st: Incardona pericoloso con un sinistro scagliato dal limite dell'area dopo respinta della difesa. Toscano blocca con sicurezza. Intanto da una decina di minuti il nuovo partner d'attacco di Incardona è "Gugu" Ramondo, subentrato a Di Mauro.

38' st 3-0 CBS!!!! Magia di Ramondo in mezzo al campo, dribbling secco e filtrante architettonico per Torre che di prima intenzione infila il portiere in uscita con un pregevole tocco d'esterno.

40' st 4-0 CBS!!! Ancora Ramondo e i suoi lampi di classe permettono alla Cbs di segnare il quarto gol. Questa volta il beneficiario è Dioka che si dimostra freddo nel battere il neo entrato Bugo.

TRIPLICE FISCHIO: LA CBS VINCE CON MERITO FACENDO UN GROSSO PASSO IN AVANTI IN OTTICA QUALIFICAZIONE. NONOSTANTE LA SCONFITTA, PER IL LASCARIS RIMANE ANCORA TUTTO APERTO

Letto 3773 volte Ultima modifica il Domenica, 25 Ottobre 2015 09:30

Registrati o fai l'accesso e commenta