FOCUS - Decisivi il poker al Futurogiovani Villanensis e la sconfitta dell’inseguitrice, il Ponderano. La Crescentinese punta a vincere anche con l'Under 16 nel girone di Biella, per una clamorosa doppietta regionale. Il Gassino Under 15 tiene a distanza la Strambinese, ma la strada è ancora lunga
UNDER 17 - TRINO TERZO, IN CORSA PER I PLAYOFF ANCHE IL GATTINARA
Con il poker rifilato al Futurogiovani Villanensis, la Crescentinese ha vinto matematicamente il girone classe 2008, visti i 7 punti di vantaggio sul Borgosesia (42) a due giornate dalla fine del campionato. Merito proprio del Borgosesia, che ha battuto 2-0 il Ponderano (40) e lo ha superato al secondo posto. Il Trino sale in terza posizione grazie al 6-0 al Valsessera, in corsa per le qualificazioni alla Juniores regionale c’è anche il Gattinara (38).
UNDER 15 - JUNIOR TORRAZZA BLINDA IL TERZO POSTO
Con 4 partite ancora da giocare, il Gassino (che ha vinto 1-9 a Chivasso) deve ancora correre per tenere a distanza la Strambinese, che è sotto di 6 punti ma non ha giocato domenica con la Crescentinese. Junior Torrazza (47) terzo con un buon margine proprio sulla Crescentinese quarta (39 ma, come dicevamo, con una gara da recuperare).