10° Memorial Rabitti - Dopo le finali del Pulcino di Pasqua di sabato e domenica scorsa, questo 25 aprile ha visto scendere in campo le vincitrici di 2008 e 2009 del Pulcino (entrambe le categorie vinte dal Lascaris, ndr), insieme a Barcanova (società organizzatrice), Juventus e Torino, per il consueto appuntamento con il Memorial Ercole Rabitti, giunto alla sua decima edizione.
Nei 2008 è stato un quadrangolare combattuto, che ha visto trionfare la Juventus, davanti al fortissimo Lascaris, guidato dal duo tecnico Orlando-Rizzato. Terzo si è posizionato il Torino, quarto il Barcanova. Questi i risultati della giornata: Barcanova-Torino 0-2, Lascaris-Juventus 1-2, Lascaris-Torino 1-0, Barcanova-Juventus 0-3 e infine il derby Torino-Juventus, concluso 1-1.
Nei 2009, invece, è stato un triangolare tra Barcanova, Torino e Lascaris. Trionfa il Torino a punteggio pieno: vittorie con Barcanova (4-0) e Lascaris (2-0). Il Lascaris si piazza al secondo posto, grazie alla vittoria sul Barcanova (4-0), che si piazza terzo.