Giovedì, 21 Novembre 2024
Martedì, 03 Febbraio 2015 19:04

Vco - Il Verbania 2001 rimonta il Lesa Vergante e aggancia la Ramatese al comando

Scritto da Giacomo Tonello

IL PUNTO - Negli Allievi lo Stresa non perde un colpo, nei Giovanissimi è un discorso a due tra Lesa Vergante e Verbania

ALLIEVI – Vincono le prime cinque della classe. In ordine di classifica, lo Stesa (21 punti) batte 6-1 la Virtus Bagnella, nella gara sulla carta più insidiosa; l'Omegna (19 punti) passeggia sul Masera, 7-2 lo score; il Pedimulera (19 punti) espugna il campo della Voluntas Suna con il risultato di 4-2; la Juve Domo (15 punti) rifila un bel 5-1 al Riviera d'Orta; infine l'Ornavassese (15 punti) si scatena contro il fanalino di coda Veruno, 7-1 il risultato finale.

GIOVANISSIMI – Ormai è un discorso tra Lesa Vergante e Verbania (che ha 4 punti e una partita in meno, dopo aver osservato il turno di riposo): la capolista infatti ha calato il poker al Cireggio, terza forza del girone, dimostrando una netta superiorità. Tre punti anche per Sporting Gravellona e Stresa, rispettivamente ai danni di Masera e Voluntas Suna.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Bonfantini, Ferrari e Borgotti sono i tre piccoli “eroi” del Verbania: con le loro reti hanno permesso al Verbania di rimontare il Lesa Vergante, andato in vantaggio con Giordani; lo stesso giocatore, nel finale, ha accorciato le distanze, ma la sua doppietta non ha impedito alla squadra del tecnico Frontini di portare a casa i tre punti. Così il Verbania rimane in testa alla classifica insieme alla Ramatese, che però ha giocato ben due partite in meno (saltata anche la gara di domenica con il Fomarco). In piena corsa ci sono ancora il Gozzano (4-1 alla Juve Domo), la Castellettese (7-3 all'Ornavassese) e proprio il Lesa Vergante.

Letto 3276 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Febbraio 2015 18:15

Registrati o fai l'accesso e commenta