SPAREGGI - Per Olmo, San Francesco e Turricola rimane la possibilità di farcela con i playoff. A Cuneo sono iniziati i triangolari Under 19 e Under 15 per il titolo provinciale
Giocati nello scorso week end le ultime partite dei gironi provinciali, con gli spareggi tra le squadre arrivate prime a pari punti. Hanno vinto e si sono qualificate ai regionali della prossima stagione il Fossano Under 16, che ha superato l’Olmo ai supplementari; il Piedimulera Under 15, che ha battuto il San Francesco per 3-1; e la Pozzolese Under 14, che si è sbarazzata del Turricola con lo stesso risultato, in cui spicca la doppietta firmata De Paola. Per le perdenti nulla è perduto, c’è ancora la possibilità di farcela con i playoff.
CUNEO UNDER 16 / FOSSANO-OLMO 3-1 dts (1-1 DTR)
Reti: Damilano (F), Roagna (O), Graglia, Allasina (F).
VCO UNDER 15 / SAN FRANCESCO-PIEDIMULERA 1-3
RETI: Biondini, Gazoul, Stucchi (P), Papaleo (S)
ALESSANDRIA UNDE R 14 / POZZOLESE-TURRICOLA 3-1
RETI: Moio, 2 De Paola (P), Drainekh (T)
TITOLI PROVINCIALI DI CUNEO
A Cuneo, intanto, sono iniziati due triangolari per il titolo provinciale. In Under 19 il Saluzzo ha battuto l’Area Calcio Alba e Roero per 1-0 con gol di Tosi; martedì si gioca Area Calcio Alba e Roero-Olmo, sabato la sfida decisiva tra Olmo e Saluzzo. In Under 15 il Villafalletto ha battuto 2-1 il Fossano grazie alla doppietta di Margaria, nei prossimi turni Fossano-Cheraschese (15 maggio) e Cheraschese-Villafalletto (19 maggio).
Domenica prossima a Caramagna si giocheranno le altre finali provinciali: in Under 17 tra Giovanile Centallo e Cheraschese; in Under 16 tra Fossano, fresco vincitore dello spareggio, e ancora Cheraschese; e in Under 14, in campo Pedona-Area Calcio Alba e Roero.