GIANNI (PINEROLO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Non prende gol nella partita vinta 3-0 con il Cavour (gol di Bruno, Carfagno e Faure), il Pinerolo continua così nel suo inseguimento alla PiscineseRiva.
PARISI (PISCINESERIVA GIOVANISSIMI)
La squadra di Martorelli conferma la sua – quasi inattaccabile – leadership espugnando il campo del Città di Moncalieri: nella quindicesima vittoria consecutiva c’è anche la firma del difensore Parisi, in gol dopo Daddio, Tarasco e Nicola.
BORDA BOSSANA (INFERNOTTO ALLIEVI FASCIA B)
Apre le danze nella bella vittoria per 3-1 sul campo del Villafranca, dopo di lui vanno a segno Allio e Rago.
PERELLA (PISCINESERIVA GIOVANISSIMI FASCIA B)
Con due gol è il grande protagonista della vittoria contro l’Infernotto, che ha spaventato la capolista passando in vantaggio: ma a conti fatti i punti di vantaggio sul Pinerolo rimangono tre.
SANTELLA (BORGARETTO GIOVANISSIMI FASCIA B)
Un gol e la palma di migliore in campo della vittoria da metà classifica sul campo del Bricherasio, un 1-3 in cui vanno a segno anche Taverna e Birriolo.
FERRERO (VICUS GIOVANISSIMI FASCIA B)
Doppietta d’autore nella combattutissima vittoria per 1-2 sul campo dell’Airaschese, così la Vicus tiene saldo il terzo posto nel girone.
MOTTOLA (TETTI RIVALTA GIOVANISSIMI)
Vittoria e sorpasso sul Borgaretto, il Tetti Francesi Rivalta si impone nella partita più combattuta della giornata con il rigore di Mottola e il sigillo di Busson.
GIOVINO (NONE ALLIEVI)
Fa tutto lui nel 2-0 con cui la capolista supera il Cavour: tocco di precisione sull’assist di Pappalardo e punizione sotto l’incrocio a chiudere la partita.
TORIELLO (GIAVENOCOAZZE ALLIEVI)
Tripletta da vero attaccante nel 7-1 rifilato al Chisone: così il GiavenoCoazze contende alla Bruinese il ruolo di principale antagonista della capolista None.
LABRUNA (GIAVEOCOAZZE ALLIEVI FASCIA B)
Un solo gol (gli altri sono di Massolo e Pozzi) ma tante giocate di qualità nel 3-0 sul Castagnole Pancalieri: il GiavenoCoazze tiene 10 punti di vantaggio sul gruppo delle inseguitrici.
GODINO E. (SAN SECONDO ALLIEVI FASCIA B)
Il 10-0 rifilato allo Scalenghe non è la partita più impegnativa del mondo, è vero, ma Erik Godino entra nella ripresa e cala il poker: comunque sia, una prestazione da applausi.