Ora che il None ha ripreso a correre, non lo ferma più nessuno. L'ennesima vittoria di una stagione da protagonisti arriva contro la Piscinese Riva, squadra ostica anche se naviga nelle zone basse della classifica. Le firme sono di Pappalardo e Romano, due gol nel primo tempo che dimostrano come la partita sia stata sempre, e saldamente, nelle mani dei ragazzi di Sergio Colajanni, che nella ripresa non sono riusciti invece a concretizzare la mole di gioco prodotta. Poco male, si può e si deve sempre migliorare. Ma farlo con tre punti in tasca è molto meglio.
NONE-PISCINESERIVA 2-0
RETI: pt 18' Pappalardo, 38' Romano.
NONE: Letizia, Gici (st 1' Battafarano), Lista, Agosta, Corsi, Balducci, Romano (st 10' Torrisi), Martucci (st 16' Palumbo), Torraco (st 1' Monteleone), Giovino, Pappalardo. A disp. Poddie. All. Colajanni.
PISCINESERIVA: Perrone (st 1' Tartaglia), Fagiano (st 10' Vaschetto), Costa, Picotto, Pinardi, Scarantino (st 10' Costabello), Di Nicola, Alahiyane, Fontana, Scanu, Barbuto. A disp. Coviello, Salvai, Virgilio, Molinero. All. Dragone.
Fonte: www.cfgc.it