ALLIEVI
Nella categoria dei 2000, due squadre comandano a punteggio pieno: la squadra di Moro e i ragazzi di Zanfino, con 9 punti. Un gruppo di tre squadre insegue a sei punti: l’Oleggio, la Romentinese ed il Cameri, tutte con due vittorie ed una sconfitta, per le ultime due squadre sconfitta maturata per mano del Trecate capolista. A tre punti troviamo i ragazzi di Florio e la squadradi Baratella, in compagnia del Momo. Chiudono la classifica ancora a zero punti: S. Rocco, Cerano e Juventus Club. Nell’anticipo di sabato alle ore 15:00, ghiotta opportunità per il Trecate che ospita il San Giacomo, mentre l’altra capolista il Caltignaga riposa. Le altre partite in programma domenica sono: Cerano-Juventus Club (ore 10:00), Oleggio-S.Rocco (ore 11:15) e Momo-Romentinese (ore 18:30), mentre Gargallo-Cameri è l’altro anticipo del sabato sempre alle ore 15:00.
ALLIEVI FASCIA B
Nei due gironi di mezza fascia, nei classe 2001, sono state disputate solamente due giornate. Tre squadre per ogni girone in testa con sei punti, rispettivamente: nel girone A: Suno, Borgovercelli e San Giacomo, nel girone B: Sparta Novara, Romentinese e Borgomanero. Nel girone A inseguono Borgolavezzaro e Crescentinese a quota 4 punti e Libertas Rapid a quota tre. Ferme a zero Canadà, Olimpia S.Agabio, Edelweiss e S.Rocco. Nel girone B invece, rincorrono Romagnano, Carpignano e Oleggio a quota 3 punti e Veruno e Caltignaga ad un punto. Chiudo la classifica Cameri e Mezzomerico ancora a zero punti. Sabato prossimo si torna in campo, nel quale spicca il match clou del girone A dove si affrontano due delle tre capoliste, il Suno riceve il San Giacomo, mentre la squadra di Sora farà visita al temibile Rapid di mister Natoli. Nel girone B testa coda per Romentinese e Borgomanero, impegnate rispettivamente sui campi del Caltignaga e Mezzomerico. Insidia sul campo dell’Oleggio invece per i ragazzi di Gentile.
GIOVANISSIMI
Situazione diversa per i due gironi dei classe 2002. Nel girone A sono state disputate solamente due giornate, e tre squadre rimangono a punteggio pieno: Cameri, San Giacomo e Suno. Diverso per il girone B, dove siamo giunti alla terza giornata, e qui addirittura ben quattro squadre comandano a nove punti: Borgomanero, Arona, Lesa Vergante e Gozzano. In quattro a tre punti inseguono nel girone A: Sparta Novara, Romentinese, Caltignaga e Libertas Rapid, chiudono a zero punti Mezzomerico, Oleggio e Juventus Club. Nell’altro girone spaccatura netta, dove a rincorrere le prime restano solo: Varallo-Pombia e Gattico a tre punti, tutte le altre restano ferme al palo con zero punti: Virtus Bagnella, Cristine, Ramatese, Briga e Dormelletto. Nel prossimo turno risalta la partitissima del girone A, dove i ragazzi di Benini ricevono il Cameri, entrambe in testa a sei punti, mentre l’altra capolista il Suno, farà visita alla Romentinese. Nel raggruppamento B sembra tutto facile per le prime della classe, che saranno impegnate tutte in trasferta ad eccezione del Borgomanero che riposerà.
GIOVANISSIMI FASCIA B
Anche nei due gironi dei più piccoli situazione diversa, se nel girone A si sono già disputate tre gare, nel girone B si sono giocate solo due partite. Unico girone con una sola squadra al comando, è il Girone A dei 2003, con la squadra di mister Orano Rolfo a punteggio pieno con 9 punti. Lo Sparta Novara insegue a due lunghezze, in virtù di due vittorie ed un pareggio, proprio in questo turno ha impattato 1 a 1 con l’Academy Novara. Al terzo posto i ragazzi di Erconi, che cadono pesantemente in questa giornata 7 a 3 a Pernate. A seguire Academy Novara a 5 punti, Pernatese a 4 e Parrocchia S. Rita, S. Rocco, Olimpia S. Agabio e Borgovercelli a quota 3 punti. Chiudono il girone A Trecate e Veveri 1974 ancora a zero punti. Nel girone B tris al comando: Romentinese, River Sesia e Borgosesia a punteggio pieno dopo due gare. Seguono Junior Grignasco a 4 punti, Oleggio e Fara a 4 punti e San Maurizio Canavese ad un punto. Chiudono il girone B ancora senza punti Quaronese, Gattico e Soccer Mezzomerico. Nel prossimo turno in programma domenica: nel gruppo A si incrociano le prime 4 squadre in classifica: i ragazzi di Lo Porto ricevono la capolista Suno, e la squadra di Tommasoni farà visita al San Giacomo, mentre nel gruppo B spicca lo scontro al vertice tra River Sesia e Romentinese.