Sabato, 16 Novembre 2024

Lascaris, tante novità nella Scuola calcio: Teodosio De Bonis, Roberto Cellerino e Roberto Vai

Scritto da redazione
Denis Sanseverino Denis Sanseverino

PANCHINE - Tante squadre e tanta qualità nella gestione di Denis Sanseverino. Tra i confermati, Alessandro Grungo e Antonio Sommario ai 2008, Sabatino Manzi ai 2009 e tutta la truppa di Pulcini, Primi calci e Piccoli Amici


Sempre affidato alla guida sapiente di Denis Sanseverino, la Scuola calcio del Lascaris si prepara alla prossima stagione con la solita abbondanza di squadre e tesserati.

Sono tre i gruppi di Esordienti 2008, affidati a Teodosio De Bonis (in arrivo dal Caselle), Alessandro Grungo e Antonio Sommario. Stesso numero di squadre per gli Esordienti fascia B 2009, ma con due novità in panchina: al confermato Sabatino Manzi, si affiancano Roberto Cellerino (ex Venaria) e Roberto Vai (ex Alpignano).

Capitolo Pulcini: dei 2010 si occuperanno Matteo Agnino, Barbatello, Gianfranco Dolce, Ettore Concolino e Fabrizio Selvitano. Gli istruttori dei 2011 saranno Antonio De Simone, Raffaele Minniti, Fori.

Per quanto riguarda i Primi Calci, gli istruttori sono Jacopo Gilli e Virzi (2012) e Federico Berta (2013), mentre la responsabilità dei Piccoli Amici tocca a Mattia Dolce e Loris Gallerani (2014) e Bruno Frassati (2015).

Registrati o fai l'accesso e commenta