SEMIFINALE 2
SAN MAURO-POZZOMAINA 0-2
RETE: st 2' Caruso, 31' Soatto
SAN MAURO (4-3-3-): Carretta, Chibbaro, Palazzo, Picco, Fotia, Battistella, Costarelli, Caroppo; Robazza, Perretta, Boutamra. A disp. Marengo, Chinaglia, Cagnasso, Fimmanò, Didedda, Savatteri. All. Cignola.
POZZOMAINA (4-3-1-2): Solimeno; Colace, Cirillo, Colantuoni, Rigolli; D. Labonia, Soatto, Rulli; Marina; Bovolin, Caruso. A disp. Canova, Annunziato, Enache, Savarise, C. Labonia, Donnoli. All. Frattolillo.
NOTE: espulsi Cagnasso (S, 13' st) per gioco scorretto, D. Labonia (P, 20' st) per somma di ammonizioni; ammonito Colantuoni.
7' st: prima occasioncina per il Pozzomaina con il calcio di punizione di Caruso che finisce largo.
10' st: il portiere del Pozzomaina Solimeno si dimostra attento in due fondamentali uscite alte a sbrogliare situazioni intricate.
16' st: OCCASIONE POZZO: Picco, pressato da Caruso, con un tocco goffo rischia l'autogol. Il portiere del San Mauro Carretta sventa la minaccia con uno straordinario colpo di reni
20' st: sinistro debole di Caruso dal vertice destro dell'area. Carretta si accovaccia e blocca la sfera
22' st: tentativo da fuori di Caroppo col suo mancino che non dà fastidio a Solimeno.
TERMINA IL PRIMO TEMPO CON IL PARZIALE DI 0-0
1' st: Frattolillo decide di inserire Mattia Donnoli. Ora il Pozzo fa più paura
2' st 1-0 POZZOMAINA: Caruso viene lanciato in profondità centralmente. Il numero 9 resiste alla pressione di Picco, vince un rimpallo e dal limite dell'area segna nell'angolino alla sinistra di Carretta che si distende senza arrivarci
5' st: la reazione del San Mauro porta la griffe prestigiosa di Stefano Robazza che senza pensarci troppo conclude largo dai 25 metri.
14' st: PARTITA SOSPESA! Il nervosismo tra i giocatori è alle stelle, Cagnasso del San Mauro viene espulso e Damiano Labonia ammonito. Gli animi non si placano e l'arbitro decide di interrompere l'incontro fischiando tre volte.
DOPO 5 MINUTI RIPRENDE L'INCONTRO: il direttore di gara viene convinto da un dirigente del Vanchiglia a far ricominciare la partita. Intanto si ricorda di aver già ammonito Damiano Labonia e quindi lo espelle.
21' st: prodezza di Carretta dopo splendida punizione a giro di Donnoli destinata all'incrocio
31' st 2-0 POZZOMAINA: meraviglioso gol di Soatto che supera il portiere con un pallonetto dal vertice destro dell'area. Subito dopo allontanato il tecnico del Pozzo Frattolillo.
35' st: E' FINITA! IL POZZOMAINA RAGGIUNGE IL CHIERI NELLA FINALISSIMA DEL SUPEROSCAR. Partita che ha vissuto attimi surreali e che termina dopo 10 minuti di recupero a causa della decisione dell'arbitro di sospendere l'incontro al quarto d'ora. I torinesi in finale dovranno fare a meno di Damiano Labonia e Colantuoni ma il tecnico Frattolillo potrà sedere regolarmente in panchina
SEMIFINALE 1
CHIERI- BACIGALUPO 2-0
RETI: st 3' Olivero, 5' Muratore
CHIERI (4-3-3): Marangon; Meritano,Muratore, Pautassi, Petraglia; Di Benedetto, MIngozzi, Olivero; Rabuffi, Crisafi, Santinon. A disp. Zago, Solazzo, Dilillo, Boscarino, Artuso, Pirali, Neri. All. Locandro.
BACIGALUPO (4-3-5-1): Bozzo; Cancelliere, Boccardo, Marcianò, Veiluva; Pantini, Cò, Mazzarella, De Salvo, Cento; Villardita. A disp. D'Amelio, Ghirardi, Priolo, Grosso, Gallai, Pani, Matzutzi. All. Barberis.
NOTE: ammoniti Meritano, De Salvo.
7' pt: ancora nessuna occasione ma due curiosità: nel Chieri il nuovo arrivato Di Benedetto indossa la fascia di capitano. Nel Baci modulo insolito: Villardita unico riferimento offensivo con Cento e Pantini esterni di centrocampo
10' pt: Santinon prova un pallonetto che non impensierisce Bozzo. Ampiamente alto il tiro
13' pt: lancio di Di Benedetto per Crisafi che nel cuore dell'area non aggancia il pallone. Errore non da lui.
17' OCCASIONE CHIERI: eccezionale Rabuffi che ne fa fuori tre e conclude di sinistro da posizione defilata. Tiro di poco largo.
18' OCCSIONE CHIERI: girata fulminante di Santinon che termina di un soffio larga. Bozzo non ci sarebbe arrivato.
.20' OCCASIONE BACI: traversa esterna di Villardita che conclude da centro area in acrobazia.
TERMINA IL PRIMO TEMPO: 0-0 ALL'INTERVALLO.
3' St: 1-0 CHIERI - Rabuffi imprendibile a destra, crossa rasoterra per Olivero che di prima intenzione segna di destro
5' st 2-0 CHIERI - da un'azione nata da corner, sponda di Pautassi per la gran girata sotto misura da bomber vero di Muratore
17' St girandola di cambi: nel Baci entrano (scaglionati) finalmente i due centravanti Matzutzi e Pani
25' St OCCASIONE CHIERI: cross da destra di Pirali per l'inserimento di Di Benedetto che di testa da due metri non colpisce bene mail pallone rischia di beffare D'Amelio. Pallone sulla traversa.
È FINITA! IL CHIERI È LA PRIMA FINALISTA. BACIGALUPO SCONFITTO 2-0