ALLIEVI – Si riapre il girone Allievi, perché dopo 7 vittorie consecutive il La Chivasso incappa nella prima sconfitta: merito del Mathi Lanzese, che si impone 3-2 con doppietta di Baldo e gol allo scadere di Myzeqari, inutili i due gol di Kas per i biancorossi. La squadra di Chiantaretto rimane in testa con 21 punti, i ragazzi di Bava inseguono a 18, in mezzo sale il SanMauro, 20 punti dopo il 9-1 rifilato all'Ardor San Francesco, spiccano le doppiette di Del Sonno e Patrono. Ancora in corsa, a quota 17 punti, c'è anche il Pvf, ringalluzzito dal 5-1 al Cafasse Balangero con bis di Scandale. Tre punti anche per Caselle e Gassino San Raffaele.
ALLIEVI FASCIA B – Con la tripletta di Scrudato il La Chivasso centra la sua sesta vittoria consecutiva, con il 6-1 al Pvf. In testa a pari punti, ma con una partita giocata in più, c'è il Settimo, reduce dalla bella vittoria per 4-1 sul Vallorco, con le firme di Caliendo, Messa e Di Leo (2). Tiene il passo il Caselle, grazie alla tripletta di Cagliero nel 4-2 corsaro sul Castellamonte. Cafasse Balangero-Castiglione finisce 2-2, Serafini e D'Alessandro da una parte, Lepera e Serione dall'altra: per entrambe le squadre è il primo punto stagionale.
GIOVANISSIMI – La partita con il Don Bosco Caselle, ancora fermo al palo, non era delle più impegnative, ma il Castellamonte ne ha approfittato per consolidare la sua leadership, 9-0 con doppiette di Chaoubi, Gallo Marchiando e Ouedrago, completate dai gol di Pepe, Brogliatto e Bruno. Insiegue, ma già a -4, il Settimo, con il 5-1 sulla Bosconerese (Caligiuri, Squillace, Daniele, Liuzzi e Lanza in gol). Cade clamorosamente in casa il Mathi Lanzese sotto i colpi di Cavagnetto e del Bollengo, 0-4 finale con doppietta del bomber, vince lontano dalle mura amiche anche il Real Leinì, 0-5 al Valmalone con tripletta di Marongiu.
GIOVANISSIMI FASCIA B – Con le reti di Debernardi e Brianese, l'Orizzonti United rimonta la partita con il San Benigno, passato in vantaggio con Olivieri, e rimane al comando a punteggio pieno dopo 7 partite. A -3inseguono il Vallorco (4-2 all'Ardor San Francesco con doppietta decisiva di Curto) e il Mathi Lanzese (4-0 al Bollengo con bis di Bellezza). Netta affermazione anche per il San Maurizio Canavese sul Rosone, 8-2 con poker di Rosone.